Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2011, 09:23   #1
HouseKillaDJ
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Problema configurazione con HDConvertToX

Ciao a tutti!
Vi scrivo per esporvi un problema, fresco fresco di giornata.
Fino a l'altro ieri, ho utilizzato HDConvertToX (versione 1.9.399.3207, quella con l'icona Azzurra e scritto HD in blu) per convertire l'audio da 25 a 23,976 frame, poi, dopo che sempre l'altro ieri ho provato ad scaricare l'ultima versione (quella con l'icona gialla), e dopo che ho provato a reinstallare FFDShow e Avisynth come mi richiedeva, non sono più riuscito a lavorarci.
Ora ho disinstallato un po' tutto, solo che anche reinstallando da capo il tutto, al momento dell'apertura del file audio ac3, mi esce un messaggio strano, tipo: Easy converting HD Movie to SAP and NMT ha smesso di funzionare... se vado ad installare l'ultima versione, mi appaiono le finestre con scritto: "Unable to compute correct Aspect ratio Please check" e poi "Please, check media proprieties".
Che mi consigliate di fare per reinstallare il tutto in maniera corretta.
Infine un ultimo favore, dato che avrei una certa fretta ed avrei bisogno di un certo file (già uploadato su megaupload) da convertire da 25 A 23,976 frame al secondo in formato ac3 a 192kbps, non è che qualche anima pia mi potrebbe fare la cortesia di scaricare il file (sono 36 Mega), convertirmelo e upparlo nuovamente con Megaupload? E' urgente. Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano.

Ultima modifica di HouseKillaDJ : 11-12-2011 alle 15:38.
HouseKillaDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 09:35   #2
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao.

Dato che hai Avisynth scaricati BeHappy e fai la conversione, in 5 minuti te la cavi.

http://forum.doom9.org/showthread.php?t=104686
Old 11-12-2011, 09:49   #3
HouseKillaDJ
Bannato

Ma converte facilmente l'audio ac3 da 25 a 23,976 frame? te lo chiedo perché io HDConvertToX lo utilizzo solo per quello.
Old 11-12-2011, 09:55   #4
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Se guardi il link vedi anche gli screenshot, converte in un paio di click.
Old 11-12-2011, 10:05   #5
HouseKillaDJ
Bannato

Guarda, sto provando a convertire un file ma mi sta in stato waiting da qualche minuto...
Old 11-12-2011, 10:19   #6
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

forse dipende dalla lunghezza del file?

Se hai delle difficoltà passami il link che provo io...
Old 11-12-2011, 10:29   #7
HouseKillaDJ
Bannato

Il file è lungo solo 21 minuti... tra l'altro con HDConvertToX ci riconvertivo l'audio di 90/120 minuti senza problemi... che esso fosse stereo o 5.1.
Old 11-12-2011, 10:55   #8
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Mi sa che ti mancano delle .dll

Scarica l'archivio del pvt e nella cartella Encoder inserisci Aften mentre in quella plugin NicAudio (ma forse c'è già)

quindi riavvia il programma e scegli NicAc3Source come Source, spunta il timestretch e Aften come destinazione, con il bottone sulla destra entri nelle impostazioni per regolare il bitrate.
Old 11-12-2011, 11:30   #9
HouseKillaDJ
Bannato

Ma la cartrella Encoder dove si trova? Non c'è sia nella cartella di BeHappy, ne in quella di AvySynth.
Old 11-12-2011, 11:50   #10
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Ok...
questo è il link alla pagina del download aggiornata, all'interno dell'archivio che scarichi c'è la cartella BeHappy che contiene le varie sottocartelle: http://behappy.codeplex.com/#

manca solo l'Encoder Aften...
Old 11-12-2011, 15:43   #11
HouseKillaDJ
Bannato

Niente, non sono riuscito a risolvere i problemi... quando vado per convertire il file audio da 25 a 23,976 frame, mi va in un infinito processing (e non ho computerini da 4 soldi). Sono disperato, devo convertire due file audio e sono con le mani legate.
Old 11-12-2011, 15:56   #12
Esavoc
Senior Member

L'Avatar di Esavoc

Tra le alternative di output oltre ad Aften puoi usare ffmpeg, in realtà a me abortisce la conversione ma non si può mai dire...
Come input hai usato NicAc3Source?

Altro software: UsEac3To. http://forum.doom9.org/showthread.php?t=145574

Se proprio non risolvi quelli rimanenti te li convero io, basta che mi dai qualche giorno di tempo...
Old 11-12-2011, 16:15   #13
HouseKillaDJ
Bannato

Si si, ho provato ma nulla... guarda, ora sto uppando i due file ac3 (ho dovuto rifare il primo file in quanto durante il ripping audio da satellite, si son persi un paio di secondi di riproduzione). In privato ti invio il link a breve.
Ti ringrazio.
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Oral-B iO in sconto su Amazon: spazzolin...
OnePlus non si ferma: è in arrivo...
7 robot aspirapolvere bestseller al prez...
Apple completa una nuova acquisizione: &...
Logitech taglia i prezzi delle periferic...
JD.com punta sull'Europa e sfida Amazon ...
Blink e Ring in forte sconto su Amazon: ...
Microsoft potrebbe fare causa ad OpenAI ...
DAZN aumenta i prezzi: fino a 24 euro al...
LG OLED evo G5 da 55'' scende a 1.299€: ...
Spotify lancia la Exclusive Mode per un'...
Anthropic lancia Dispatch: è l'in...
Dopo 6 anni di assenza, Fortnite è...
LIUX BIG in arrivo in Italia: è u...
AMD prepara un refresh Zen 5 a 120 Watt:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian