Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2011, 18:15   #1
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
[SA+sped] Vendo Samsung Galaxy S2 i9100 NUOVO

Come da titolo vendo Samsung Galaxy S2 no brand NUOVO preso oggi,aperto per costatarne il normale funzionamento e che non avesse bad pixel(ulteriore garanzia per voi),0 min tel.
Presenti ancora le varie pellicole(sul retro e display),auricolari ovviamente imballati.Inutile postare foto è immacolato, colore black.

Presente fattura di negozio fisico con timbro ed imei del telefono.

Includo pellicola schermo nuova sigillata specifica per galaxy S2 del valore di 6€.

Il telefono non ha bisogno di presentazioni, è il meglio attualmente in commercio (cpu dual core 1,2 Ghz,1gb di ram,schermo 4,3'' SuperAmoled+ etc).

Prezzo: 390€ a mano
400€ spedito con corriere tnt (fornisco tracking per la spedizione)

Posso spedire a partire da martedì pom/mercoledì mattina che sono a casa.

Regole:
-Pagamento tramite postepay
-Astenersi perditempo
-Non scambio
-In vendita anche altrove e privatamente, quindi mi riservo il diritt di toglierlo dalla vendita
-Si prega di non inquinar il topic con post inutili o altro....casomai usate i pm

Altre mie vendite nel mercatino telefonia di questo forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113063
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412508
su ebay ho circa una 20na di feed positivi....massima serietà.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 09-12-2011 alle 18:47.
Kevin[clod] è offline  
Old 09-12-2011, 18:22   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
coda se il prezzo è un po' trattabile...eventualmente possiamo parlarne in pvt
vitiellofra è offline  
Old 09-12-2011, 18:25   #3
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Mi sa che devi rivedere il prezzo,su trovaprezzi.it si trova a 405€ ai quali devi togliere l'iva del 21%.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 09-12-2011, 18:27   #4
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Mi sa che devi rivedere il prezzo,su trovaprezzi.it si trova a 405€ ai quali devi togliere l'iva del 21%.
occhio...leggi bene il regolamento, trovaprezzi non è di riferimento.
Bisogna vedere i negozi che sono in lista
io ho fatto richiesta di adeguamento prezzo ma questo non significa che il venditore abbia l'obbligo di farlo
vitiellofra è offline  
Old 09-12-2011, 18:31   #5
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
occhio...leggi bene il regolamento, trovaprezzi non è di riferimento.
Bisogna vedere i negozi che sono in lista
io ho fatto richiesta di adeguamento prezzo ma questo non significa che il venditore abbia l'obbligo di farlo
No certo che non ce l'ha ma è giusto che gli utenti sappiano che alla stessa cifra se lo scartano loro per primi
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 09-12-2011, 18:31   #6
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
coda se il prezzo è un po' trattabile...eventualmente possiamo parlarne in pvt
no mi spiace, il prezzo è quello.

Quote:
ma secondo te questo: "Si prega di non inquinar il topic con post inutili o altro....casomai usate i pm" cosa l'ho scritto a fare?

leggiti il regolamento....prego un mod di ripulire.
Kevin[clod] è offline  
Old 09-12-2011, 18:35   #7
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
no mi spiace, il prezzo è quello.

ma secondo te questo: "Si prega di non inquinar il topic con post inutili o altro....casomai usate i pm" cosa l'ho scritto a fare?

leggiti il regolamento....prego un mod di ripulire.
Chiedo perdono non avevo letto quella stringa,pregasi mod di ripulire gentilmente.

p.s In ogni caso è di interesse pubblico per gli utenti sapere il prezzo dell'oggetto nuovo,non per me stesso perchè ho già il prodotto.Malauguratamente qualcuno non conosce motori come trovaprezzi.it
Sell è offline  
Old 09-12-2011, 18:37   #8
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

sell continui a non tener conto delle spese di spedizione che sul sito che dici te saranno 15€ e che il prodotto è nuovo.....segnalato.Ti dirò di più non hai neanche la garanzia che non abbia bad pixel.
Kevin[clod] è offline  
Old 09-12-2011, 19:17   #9
77claudio77
Senior Member

L'Avatar di 77claudio77

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
coda
77claudio77 è offline  
Old 09-12-2011, 19:29   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Chiedo perdono non avevo letto quella stringa,pregasi mod di ripulire gentilmente.

p.s In ogni caso è di interesse pubblico per gli utenti sapere il prezzo dell'oggetto nuovo,non per me stesso perchè ho già il prodotto.Malauguratamente qualcuno non conosce motori come trovaprezzi.it
Malauguratamente qualcuno non conosce il regolamento e non sa che trovaprezzi è un motore di ricerca e non un sito di riferimento.
sono 3 gg di sospensione per disturbo di una vendita.
venditore apri pure una nuova discussione.

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2 recen...
Tesla nel deserto senza batteria: il via...
Meta licenzia a partire da fine maggio: ...
TV TCL QLED da 65 pollici a 491€ su Amaz...
Windows 11, l'aggiornamento di aprile è ...
Niente iPhone 18 base nel 2026? Ecco la ...
Tinder introduce la scansione dell'iride...
Google sta per aggiungere luci colorate ...
PS6 potrebbe offrire prestazioni tre vol...
SK hynix ha avviato la produzione di mod...
Microsoft non ha pace sul Menu Start di ...
Cinque robot aspirapolvere e lavapavimen...
De'Longhi Tasciugo AriaDry: il deumidifi...
Robot più veloci dell'uomo: la me...
Palantir-manifesto, tra tecnologia e ide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian