|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] Vendo Samsung Galaxy S2 i9100 NUOVO
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S2 no brand NUOVO preso oggi,aperto per costatarne il normale funzionamento e che non avesse bad pixel(ulteriore garanzia per voi),0 min tel.
Presenti ancora le varie pellicole(sul retro e display),auricolari ovviamente imballati.Inutile postare foto è immacolato, colore black. Presente fattura di negozio fisico con timbro ed imei del telefono. Includo pellicola schermo nuova sigillata specifica per galaxy S2 del valore di 6€. Il telefono non ha bisogno di presentazioni, è il meglio attualmente in commercio (cpu dual core 1,2 Ghz,1gb di ram,schermo 4,3'' SuperAmoled+ etc). Prezzo: 390€ a mano 400€ spedito con corriere tnt (fornisco tracking per la spedizione) Posso spedire a partire da martedì pom/mercoledì mattina che sono a casa. Regole: -Pagamento tramite postepay -Astenersi perditempo -Non scambio -In vendita anche altrove e privatamente, quindi mi riservo il diritt di toglierlo dalla vendita -Si prega di non inquinar il topic con post inutili o altro....casomai usate i pm Altre mie vendite nel mercatino telefonia di questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113063 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412508 su ebay ho circa una 20na di feed positivi....massima serietà. Ultima modifica di Kevin[clod] : 09-12-2011 alle 18:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se il prezzo è un po' trattabile...eventualmente possiamo parlarne in pvt
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Mi sa che devi rivedere il prezzo,su trovaprezzi.it si trova a 405€ ai quali devi togliere l'iva del 21%.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Bisogna vedere i negozi che sono in lista io ho fatto richiesta di adeguamento prezzo ma questo non significa che il venditore abbia l'obbligo di farlo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
leggiti il regolamento....prego un mod di ripulire. |
||
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s In ogni caso è di interesse pubblico per gli utenti sapere il prezzo dell'oggetto nuovo,non per me stesso perchè ho già il prodotto.Malauguratamente qualcuno non conosce motori come trovaprezzi.it
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
sell continui a non tener conto delle spese di spedizione che sul sito che dici te saranno 15€ e che il prodotto è nuovo.....segnalato.Ti dirò di più non hai neanche la garanzia che non abbia bad pixel.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
|
coda
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
sono 3 gg di sospensione per disturbo di una vendita. venditore apri pure una nuova discussione.
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.