Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2011, 23:14   #1
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Iscritto dal: Apr 2001
Ho registrato un sito .com ma chiunque puo' vedere i dati....

Problema
Ho registrato da due mesi un sito internet con dominio .com e ho scoperto che il provider non nasconde i dati per questo tipo .
Visto che mi sono configurato quasi tutto il sito php+ database php permessi e cose varie posso trasferire solo l'indirizzo su di un altro server che offre il servizio di nascondere i dati e fisicamente lasciare i dati su aruba ?
Se si come si fa e cosa devo sapere ?

Grazie ciao
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 13:54   #2
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Che io sappia i pacchetti hosting di aruba vengono venduti esclusivamente abbinati al dominio. Ti sei già informato se offrono il servizio di mascheramento dei dati?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 02:12   #3
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da ninoo Guarda i messaggi
è un opzione che te lo offre il tuo registrant oppure web hosting company è detto anche "domain discret" niente devi abbordare una compagnia che ti mette a disposizione , ma non è gratis
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 02:13   #4
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ti sei già informato se offrono il servizio di mascheramento dei dati?
aruba non ce l'ha!
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 11:12   #5
gargamella
Senior Member

L'Avatar di gargamella

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Problema
Ho registrato da due mesi un sito internet con dominio .com e ho scoperto che il provider non nasconde i dati per questo tipo .
Visto che mi sono configurato quasi tutto il sito php+ database php permessi e cose varie posso trasferire solo l'indirizzo su di un altro server che offre il servizio di nascondere i dati e fisicamente lasciare i dati su aruba ?
Potresti migrare solamente il dominio verso un registrar che offra la privacy in questo senso e continuare a farlo puntare verso i DNS di aruba.
gargamella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 17:48   #6
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Grazie a tutti

si si pensavo di fare quello che dice gargamella ma ho due dubbi :
1)Aruba mi lascera portare il dominio su di un altro registrar lasciando host su di loro o mi fara' problemi ?
2)Quale registrar usare ?
3)Ma se funziona il tutto uno lasciando host su aruba non riesce comunque a recuperare i dati dell'intestatario ?

Grazie ciao
Old 04-12-2011, 17:59   #7
gargamella
Senior Member

L'Avatar di gargamella

1) A meno che non sia stato registrato negli ultimi 60gg deve lasciartelo trasferire. Semmai il problema è se continueranno a fornirti il servizio di hosting normalmente.
2) OVH, web4web, tophost... ce ne sono un'infinità rimanendo tra quelli economici e in italia.
3) I dati whois sono relativi al dominio e quindi pubblicamente consultabili.
Su Aruba rimarrebbero i dati per la fatturazione, ma quelli sono ovviamente riservati.

Ultima modifica di gargamella : 05-12-2011 alle 12:46.
Old 09-12-2011, 12:11   #8
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

very problem

Come non detto
mi hanno risposto quelli di aruba dicedonmi

:Gentile cliente,

in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che i nostri servizi di Hosting Condiviso non permettono la gestione del DNS del dominio e pertanto possono essere utilizzati esclusivamente con domini registrati presso Aruba.it.

Qualora fosse intenzionato a gestire il Suo dominio presso altro Mantainer potrà utilizzare i nostri servizi Server Virtuale e/o Dedicato:

http://serverdedicati.aruba.it

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti."

E ora che mi invento ?
Old 09-12-2011, 12:23   #9
gargamella
Senior Member

L'Avatar di gargamella

Quote:
E ora che mi invento ?
Direi che devi valutare se la tua privacy vale più di quanto hai pagato ad Aruba.
Old 09-12-2011, 18:50   #10
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Si

alla fine cambio tutto , anche se mi tocchera' pagare doppio.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Questa RTX 3070 è tornata in vita...
Un ricercatore scopre uno script bash na...
Robot umanoidi teleoperati eseguono le p...
QuadRF, il gadget da 499 dollari che leg...
ChatGPT, Claude e Gemini nel mirino: cos...
Pneumatici dalla Cina, l'UE introduce da...
SpaceX vuole 100.000 satelliti in orbita...
Disney+ gratis, ma con pubblicità: l'ult...
Microsoft ammette: emissioni di CO2 su d...
Apple denuncia OpenAI e due ex dirigenti...
Asha Sharma licenzia migliaia di dipende...
25 articolazioni, pelle tattile e forza ...
Creato un chip quantistico in cui la mem...
Torna la migliore e-bike in carbonio del...
NVIDIA H200 in Cina, si apre uno spiragl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian