|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pessano con Bornago
|
La mia scheda madre mi da un black screen prima di caricare il sistema operativo
Appena prima il caricamento del sistema operativo la scheda madre, una intel DG41TX, mi da lo schermo nero con il cursore bianco lampeggiante.
Lo fa dopo circa 5-6 riavvii del computer. Ho provato ad installarlo con CD diversi e ho cambiato anche tra 2 HD. Non funziona, non gli fa caricare neanche il sistema operativo, si ferma prima. Ho controllato le impostazioni della mobo, le ho messe come predefinite, poi ci ho messo io la mano per vedere se c'era qualcosa da aggiustare, ma a parte "piccolezze" che non sono servite a nulla, non c'è stato niente da fare. Il problema è SOLO nella scheda madre. Ho provato a scambiare, cpu, ram, vga, e scollegando anche tutte le altre periferiche. Infatti se metto l'Hard Disk che non parte in un altro computer il sistema si avvia senza problemi. La ho fatta controllare da un negozio di informatica nel mio paese e mi hanno detto che funziona benissimo. Quindi ora non so cosa fare. E una scheda madre nuova, che supporti RAM DDR3 e PCIe 2.0 e che sia socket 775 costa davvero troppo. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.