|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...olo_39398.html
Il Tokyo Stock Exchange (TSE) ha dato come termine ultimo il 14 dicembre a Olympus per presentare il report trimestrale: in caso contrario il titolo potrebbe finire fuori dalle contrattazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Spero che la faccenda si concluda in modo soddisfacente ed in tempi ragionevoli per evitare che comportamenti scorretti degli alti vertici trascinino in una spirale discendente senza fine il titolo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lodi
|
Quindi non ho ben capito.....quel documento pubblicato tempo fa dai vertici Olympus con il dettaglio sulle ultime acquisizioni della società e che serviva per screditare e smentire ciò che Michael Woodford aveva detto alla stampa.....era un falso?
mi sembra stiano giocando pesante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Dove sono i commenti "intelligenti" del tipo "Chi rosica non li ho mai sopportati" o "Tutta invidia"?
Vedi che a pensar male si fa peccato, ma ci si becca!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.