|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
consiglio per super (ht)PC
Signori buonasera;
Premettendo che sono alle prese con il mio primo pc 'fisso' da assemblare e che ci ho messo qualche anno a decidermi ormai ho iniziato ed il processo e' irreversibile perche' ho comprato: -Case Origen S16T (il centro del progetto) -PSU Antec HC Pro 1200 ibrido (1) perche' e' piu' corto e perche' ha la ventola dietro) -Lite on ODD ibhs 212 masterizzatore BD/dvd/cd (perche' 170 cm di profondita') -HDD WD caviar 1tb 7200 -Ram Corsair Vengeance low profile 2x4 gb 1,5 V(per lo z68.. che non son sicuro di comprare!) -"Succhiacalore" Antec SpotCool 100 System Cooler -XILENCE PCI Slot Fan Ecco, ora mi mancano: MOBO, CPU e cooler, GPU , SSD, Scheda audio e scheda Tv; insomma il grosso Ma mentre GPU (590gtx), cooler CPU (noctua ub9 o qualcosa del genere), ssd (crucial m4)e schede varie un’idea la ho sono qui a chiedervi di MOBO e CPU: Ammesso che l’uso principale saranno i giochi di ultimissima generazione e magari in 3d, che voglio giocare senza compromessi, internet, film (anche in 3d) e musica, cosa mi consigliate? Io sarei orientato al z68 (Asrock gen 3 fatal1ty) ed al 2600K fino all’uscita di ivy bridge ma chi mi da una mano a scegliere? Attendero’ il chipset x79 per vedere com’e’ ma al momento non mi sembra ci siano grossi vantaggi o sbaglio? Grazie mille;
Presente: Santech N77, i7 3820, gtx 680m 4.0gb, ram 8gb[/u] 1600, hdd 500gb 7200, windows 7/64; Passato & Venduto: Dell xps 1730; cpu X9000 @3ghz, SLI8800M Futuro: Progetto 'ABSINTHE' HTPC: seguitelo sul forum htpc, CASE:origenaeS16T; Chassis fans:noctua 2x80 out,1x92 in;Cpu cooler: NH-U9S; ODD:liteon iHBS212;PSU:antec HC pro 1200W; SSD:Crucial M500 480gb; HDD:WD caviar black sata III 1tb, accessories: Mouse:Steelseries Sensei Wireless,Cuffie:Steelseries H Wireless |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.