|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
recupero dati da hard disk
Ciao a tutti,
avrei bisogno di recuperare dei dati da un hard disk da 2,5" con attaco ATA-6 Qualcuno sa dirmi come posso fare? Sapete indicarmi qualche cavo che potrei prendere? Siccome vorrei evitare di sbagliare ad acquistare il cavo non adatto visto che non sono particolarmente esperto. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci sono cavi adattatori con diverse caratteristiche, ma non sapendo come lo vuoi/puoi collegare è difficile dirlo
Forse la soluzione più semplice è quella di comprare un box USB per dischi da 2,5" con connessione PATA (e magari anche SATA) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Comprati una docking station su ebay ne trovi molte
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.