|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cancellare lista acquisti dall'account apple
scusate ragazzi quando si fa un'acquisto o si scaricano dei contenuti dall'apple store tale operazione viene registrata nello storico degli acquisti...è possibile in qualche modo cancellare una o più voci da tale lista? Grazie
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision -SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
x l'app store di itunes basta che vai sopra l'icona del prodotto acquistato nella sezione "acquistati" e ti comparirà una piccola "x" in alto a sinistra
stessa cosa nel mac app store, sezione purchased, vai sul prodotto a vicino alla scritta "installata" o "acquistata" compare una "x" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Perchè uno dovrebbe cancellare lo storico acquisti ?
(è una mera curiosità) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ma piuttosto, quella x è troppo facile da schiacciare, e se per sbaglio cancello un acquisto che non volevo cancellare :uhoh:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ma se l'hai pagata? Si attendono cavie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
raga se non ricordo male le cose acquistate nel mac app store le si puo tranquillamente riscaricare se gia acquistate... potrei sbagliare eh
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quando si elimina un'app dalla lista succede che gli acquisti fatti (e di conseguenza tutti i downloads) rimangono comunque in lista da qualche parte in Apple.
Il fatto di cancellare le app scaricate dalla lista con la X di turno non fa altro che cancellare dalla LISTA DI VISUALIZZAZIONE delle app acquistate che abbiamo in iTunes ed AppStore Però comunque in caso di ripensamento e/o dovesse mai venire l'ora di necessitare della tal app che era stata scaricata e provata (e conseguentemente eliminata per scarsità di interesse/utilità) in precedenza, la si può ricaricare che cmq risulta acquistata ed abbiamo diritto a riscaricarla senza eventualmente doverla pagare. L'unico dubbio che ho è in fatto di termini di tempo, nel senso che se io elimino un'app e la estirpo dalla mia lista degli acquisti, questa mi risulta ancora acquistata, ma per quanto? a vita? per un lustro? due anni??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller