|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[JAVA]Eclipse:import org.eclipse cannot be resolved
Salve, il mio professore mi ha dato dei file .java che devo modificare. Tra le librerie importate ce ne sono molte di org.eclipse, ad esempio:
import org.eclipse.emf.ecore.EClass; import org.eclipse.emf.ecore.EObject; import org.eclipse.emf.ecore.EPackage; import org.eclipse.emf.ecore.impl.EFactoryImpl; import org.eclipse.emf.ecore.plugin.EcorePlugin; import org.eclipse.core.resources.IFile; import org.eclipse.core.resources.IFolder; import org.eclipse.core.runtime.CoreException; import org.eclipse.core.runtime.IPath; import org.eclipse.emf.common.util.EList; import org.eclipse.jdt.core.IJavaElement; import org.eclipse.jdt.core.IJavaProject; import org.eclipse.jdt.core.JavaCore; import org.eclipse.ui.PlatformUI; import org.eclipse.ui.part.FileEditorInput; import org.eclipse.ui.plugin.AbstractUIPlugin; import org.eclipse.jface.resource.ImageDescriptor; import org.osgi.framework.BundleContext; premetto che è la prima volta che uso eclipse ma ho fatto delle ricerche su internet e ho visto che ho bisogno di installare dei plugin che cmq sono già installati, come a esempio eclipse-emf-ecore-2.3.1.jar, ma il problema rimane. Sapreste aiutarmi a risolverlo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.