|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Pisa] Vendo pc,non funzionante,per divertimenti casalinghi
Come da titolo vendo questo pc,lo vendo come non funzionante ma non ho la possibilità di testarlo.
Il pc è un olidata,non so il modello comunque un pre-assemblato. Al suo interno vi è la scheda madre,senza pila,dissipatore e processore amd duron,lettore floppy e qualche cavo.Ovviamente c'è anche il case,un pochino graffiato,ma poco male,se avessi il tempo lo userei per divertirmi e creare un case modding per conto mio. E' presente anche ilseriale di window xp. Vendo per inutilizzo,lo avevo preso io per giocarci appunto. Posso anche venderlo a mano nei dintorni della provincia di pisa. Preferenza a mano. PREZZO 5 EURO! Fatevi sotto! Pc in vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Attualmente non ne ho,se proprio fossi interessato posso fartele,ma mi devo ingegnare un pò perche la macchina fotografica è rotta.Cmq,l'esterno è grigio,con maniglia sopra il case.Il case presenti qualche graffio e la scritta davanti olidata rotta se non sbaglio.Indubbiamente è un case per divertircisi.
Logico,se dentro devi montarci un pc nuovo bello da vedersi non è. Ma costa anche 5 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda , attendo tue foto e il modello preciso del pc. GRZ
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
presto le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sempre in attesa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
arrivano a breve,ho problemi cn la macchina fotografica,porta pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
attendo sempre, ma se nn volete vendere xk aprite post ?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.