|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
aspettato bulldozer, scelgo intel consigli.
Ciao ragazzi dopo la delusione dei processori bulldozer, sono qui a chiedervi qualche consiglio su cpu ram e scheda madre.
vorrei prendere un i5-2500k ma nn ho assolutamente idea di quale scheda madre prendere. Sicuramente non farò mai il crossfire e l'overclock (forse x il secondo, solo in un lontanissimo futuro) quindi tenete presente queste indicazioni x i consigli. inoltre vorrei prendere 6gb di memoria buone (come marca e velocità) in linea e compatibili con la mother board e mi piacerebbe comprare anche un bel dissipatore ad aria ma ho paura che poi i 6gb di memoria nn trovino + spazio. Illuminatemi x favore e grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Milano
|
Se non ci fai overclock ti basta un 2500 liscio e il dissi stock.
Per la main direi una qualsiasi socket 1155 che costa poco. Memorie vanno bene anche 4 gb ddr3 1600 cl9. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
didedubo ti ringrazio, ma volevo una risposta + corposa, nel senso essere guidato dai voi utenti su una scheda madre, modello, marca, affidabilità che avete e vi siete trovati bene. stesso discorso x le memorie e dissipatore. apprezzo la tua risposta ma le domande nel mio primo post, restano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per configurazione complete la sezione corretta è la seguente:
Configurazioni complete PC desktop
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.