|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Vendo Samsung Galaxy S I-9000 Ottime condizioni!
Ciao,vendo un samsung galaxy S,tenuto perfettamente (ha cover in silicone e pellicola per schermo),causa passaggio a galaxy S 2.
E' il modello con schermo Super Amoled ed è completo di scatola originale,auricolari,manuali e ovviamente scontrino. Regalo anche una micro sd da 4gb. Vendo a 200€ spedito ![]() (per foto o altro,contattatemi pure)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
hai sbagliato sezione...comunque sono interessato se realmente privo di segni di usura, ma con pagamento postprova
![]() fammi sapere
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,si,immaginavo di aver sbaglaito sezione,prego i moderatori di spostare il topic,in caso
![]() Comunque confermo che il cell è privo di segni,in quanto protetto dal giorno dell'acquisto (aprile circa). Non faccio pagamento post-prova,in quanto ho avuto brutte esperienze ![]() (non è una cosa personale,sia chiaro). Accetto postepay,paypal e bonifico,apparte il primo (ti fornirei comunque di tutti i miei dati),sono tutti tipi di pagamento sicurissimi,quindi (se per mancanza di fiducia),non rischieresti niente! Fammi sapere!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
[RM+SPED] Vendo Samsung Galaxy S I-9000 Ottime condizioni!
Ciao,vendo un samsung galaxy S,tenuto perfettamente (ha cover in silicone e pellicola per schermo),causa passaggio a galaxy S 2.
E' il modello con schermo Super Amoled ed è completo di scatola originale,auricolari,manuali e ovviamente scontrino. Regalo anche una micro sd da 4gb. Vendo a 210€ spedito (per foto o altro,contattatemi pure) (ho aperto un topic nella sezione informatica per sbaglio,prego i moderatori di chiuderla,grazie!) ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
data di acquisto?
è stato comprato online o in negozio fisico?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Negozio fisico..la data precisa non me la ricordo,ma posso dirti che l'ho preso ad aprile. Poi cerco lo scontrino e te lo dico,in caso
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok intanto mi metto in coda e aspetto tue notizie...in serata ti do risposta definitiva
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Preso il 7 aprile 2011
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Post del thread aperto in sezione sbagliata uniti a questo in modo che venga mantenuta la cronologia degli utenti in coda.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
coda a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se Giovanni NON conferma lo prendo io al tuo prezzo
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se non lo prende nessuno dei 2 lo prendo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
altolà lo prendo io
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi,mi duole farlo ma devo ritirarlo dalla vendita,almeno per un pò (mancanza di soldi).
Per adesso quindi,chiederei di chiudere il topic. RIngrazio i moderatori e mi scuso con tutti gli utenti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.