Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 19:07   #1
luca8210
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Upgrade a sata 3 e usb 3.0, consigli?

attualmente ho una p5q pro come MB e un E8400 come procio, volendo fare un upgrade a sata 3 e usb 3.0 quale scheda madre con processore annesso consigliate? non ho bisogno di prestazioni eccellenti, mi serve più che altro per scaricare, navigare, guardare e "lavorare" su mkv fullhd; il tutto magari senza spendere più di 400/500 euro (gia tanti)

grazie!
luca8210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:10   #2
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
per maggiori info, posta il resto della tua config.
niente gaming?
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:35   #3
luca8210
Member

Quote:
Originariamente inviato da b.u.r.o.87 Guarda i messaggi
per maggiori info, posta il resto della tua config.
niente gaming?

ho 4gb di ram, un'ati 4870 x2 , monitor 16:9 2493hm e avrei intenzione di montare un SSD per velocizzare il sistema operativo (tra l'altro che ssd consigliate senza spendere una fortuna e che abbia ottime prestazioni?); niente gaming, ho xbox360 e ps3.
mettendo la scheda u3s6 dell'asus avrei le stesse prestazioni di un controller integrato nella scheda madre? (posto poi che riesca a trovarla questa scheda)
Old 05-10-2011, 19:41   #4
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da luca8210 Guarda i messaggi
ho 4gb di ram, un'ati 4870 x2 , monitor 16:9 2493hm e avrei intenzione di montare un SSD per velocizzare il sistema operativo (tra l'altro che ssd consigliate senza spendere una fortuna e che abbia ottime prestazioni?); niente gaming, ho xbox360 e ps3.
mettendo la scheda u3s6 dell'asus avrei le stesse prestazioni di un controller integrato nella scheda madre? (posto poi che riesca a trovarla questa scheda)
io ti consiglierei di aspettare una decina di giorni per vedere i prezzi e le prestazioni dei nuovi processori amd, in uscita il 12 ottobre
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:50   #5
luca8210
Member

volendo cmq rimanere su intel, che processore consiglieresti? di fare o.c non ho la minima intenzione, ho visto che più o meno la MB dell'asus p8p67 pro 3.1 avrebbe i requisiti che mi interessano e non ci spenderei nemmeno troppo, magari 8gb di ram e l'ssd (ocz?)
Old 05-10-2011, 19:59   #6
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da luca8210 Guarda i messaggi
volendo cmq rimanere su intel, che processore consiglieresti? di fare o.c non ho la minima intenzione
intel i5 2400
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Offerta TOP: Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian