|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
NON si connette + a internet... virus???
... con nessun browser
dopo pochi secondi dà a tutti lo stesso messaggio di verificare proxy ecc Premesso che un pò ne capisco: - molte cose che ho fatto ovviamente le ho fatte seguendo vari forum - verificato proxy: nessuna anomalia (mi connetto con Android in hotspot, ma anche con cavo e nokia 6720 niente, mentre adesso scrivo con le STESSE impostazioni da altro PC - installato di tutto: avira, tolto avast (letto di qualcuno che ha risolto così... magari) - malware byte ha trovato un problema, tolto quello ma niente... - tutti aggiornati come definizioni da quest'altro pc - messo indirizzo es. 192.168.0.1 e non dhcp - clamwin, advanced system care,... CI RINUNCIO!!!!!!!!! Sono sicuro che è qualche malware Sono SICURISSIMO che è una cazzata che non riesco a individuare HELP ME - disind |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
giusto per sicurezza
- sul router è abilitato quell'indirizzo ip 192.168.0.1? - sul router è settato anche il mac-address delle macchine cui è permessa la connettività? - se apri una finestra con prompt dei comandi e scrivi "ping 8.8.8.8" invio cosa ottieni? - hai impostato i dns oltre all'ip? - hai impostato il gateway? - ovviamente stiamo parlando di ipv4 e non di ipv6, giusto? - l'ip del router spero che sia 192.168.0.0 - quale firewall stai usando? Con che impostazioni? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
aggiungo che teamviewer mi dà l'id... quindi vuol dire che su internet va
e inoltre MI COLLEGO PURE..... IN CONTROOLO REMOTO |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
prima di tutto GRAZIE per la risposta. Io non ho nessun router mi collegavo - fino a 2 gg fa e da ameno 2 anni - con nokia 6720 via cavo usb android ideos in hotspot WIFI e continuo a farlo egregiamente con questo pc da cui scrivo l'altro mi ha abbandonato, ma PRIMA DI FORMATTARE, anche per principio, vorrei PROVARLE TUTTE - gli indirizzi ip li ho messi perché qualche forum sosteneva che era meglio metterli. in realtà se io vado in WIFI perchè settare un indirizzo ip della scheda lan??? e la scheda wifi perche devo mettere un ip se FINO a 2 guiorni fa funzionava e su questo FUNZIONA in dhcp??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
di quello che dici:
- ping 8.8.8.8 funziona con risposta immediata - disattivato il firewall windows |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

]