|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Film (corto?) animato di un bambino in una buca con scheletri?
Ciao,
sto cercando il titolo di questo lavoro di animazione. La storia, o almeno la parte che ho visto/mi ricordo, era di un bambino. Era in questa "buca", il fondo di un pozzo profondissimo, e davanti a lui c'era questo mucchio di ossa... abbastanza inquietante. In superfice c'erano gli amici del bambino, degli insetti parlanti. Il ragno, suppongo, gli manda giù un filo per farlo risalire, ma a metà della salita le ossa si animano e incominciano a inseguire il bambino... Mi pare lo raggiungano... ma poi non ricordo più niente... E' un film di 20 anni fa o più. Sapete mica qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No... animazione tradizionale e sicuramente più indietro nel tempo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Possibile che sono l'unico al mondo ad aver visto questo (terribile/traumatizzante) cartone animato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto che "Nausicaä della Valle del vento" e' stato trasmesso dalla RAI il 6 gennaio del 1987.
Mi sa che sto film che sto cercando e' andato in onda (forse) sullo stesso canale (forse) una settimana prima o dopo. Dite che si puo' risalire? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppiamo... magari... speriamo... qualcuno...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
j
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Anime trovato.
http://myanimelist.net/anime/29718/Kumo_no_Ito_(Special) Il problema e' andarlo a beccare adesso... Ultima modifica di xxxyyy : 08-04-2015 alle 19:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.