Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2011, 15:57   #1
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
[RM+SS] P6T DLX, ASROCK EXTREME 6

VENDO
  1. Asrock extreme 6 in garanzia, X58 e completa di tutto 110 euro spedita. Possiedo la fattura della persona che l'ha acquistata a marzo 2011
    Nota: non mi legge i miei 12gb di ram, ne vede fino ad 8. Il modello è gskill 1600cl7 1.65V, purtroppo non ho altri kit da 12gb da provare. Per il resto è perfetta ed in garanzia presso prokoo ; temo purtroppo che per questo problema sia da rma. Al momento del montaggio un piedino dello slot delle ram B2 è andato fuori asse in verticale però poi si è rimesso in posizione. Il banco in B1 lo vede correttamente però il B2 e C2 no. Potrebbe darsi, come temo, che siano non funzionanti. E' stata presa poco tempo fa su questo forum, il prezzo da regolamento è 138 euro più spese di spedizione

2. CASE ITEK NEMO RITIRATO, preferisco tenerlo SLIM CASE DAVVERO CARINO ATX/MICROATX, costa nuovo 27. Ho fatto delle piccole modifiche (ho tagliato un piccolo pezzettino posteriormente al fine di inserire i cavi per il montaggio di 2 ventole da 80mm esterne, il lavoro è riuscito perfettamente e non si vede assolutamente nulla) e c'è qualche segnetto di usura ma per il resto non ci sono problemi. Ho la scatola originale e forse manca un bracket posteriore per ricoprire le uscite vga, ma probabilmente la trovo.
  3. Intel® Celeron® D Processor 320 (256K Cache, 2.40 GHz, 533 MHz FSB) 5 euro +ss
  4. ventole da 230mm, ne ho ben quattro. 2 nere e 2 con led rossi. 15 euro le nere e 20 euro +ss le rosse. Occupano lo stesso spazio in lunghezza di una 200 mm ma sono più grandi, potenti ed egualmente rumorose
  5. cavi per alimentatori modulari, se vi servono li regalo, però dovete prendere minimo qualcosa dai 10 in su
  6. Lotto di alimentatori rotti, alcuni con cavi staccati. Da usare per parti di ricambio quindi vendo come non funzionante. Mi pare siano 2 o 3. Prezzo ? 3 euro

Prezzi esclusa spedizione se non specificato diversamente, non chiedete limate perché sono ben oltre quello da regolamento. SE volete spenderci meno vi consiglio di prenderli nuovi

REGOLE :
- CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi, oppure mi muovo ma pagate la benzina (5 euro se entro 10km, 10 se oltre)
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, segnalazioni sul prezzo in pvt altrimenti non verrete considerati nella vendita se lo scrivete pubblicamente
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire (evito metodi simili a spedireweb, preferisco le poste)
- coda di massimo 1 ora, quindi no perditempo
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'' qui in pubblico, di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate quindi non lamentatevi. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo) ; non provate a fregarmi perché mi segno i seriali e faccio i video di funzionamento / ricezione pacchi nei minimi dettagli
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Non spedisco con il pessimo spedireweb
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova se non specificato
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con, compreso imballo

prioritaria 5 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 1 6 euro, consigliata !
poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro 4/6 giorni lavorativi
poste italiane j3 ordinario 12 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j1 ordinario 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo
poste italiane j1 assicurato 19 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo

Ultima modifica di TheLastRemnant : 03-10-2011 alle 07:39.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 09:50   #2
TheLastRemnant
Bannato

up
Old 31-08-2011, 11:33   #3
TheLastRemnant
Bannato

aggiungo che l'alimentatore OCZ è in garanzia, epr confusione avevo scritto non in garanzia, invece lo è fino al 2013 inoltrato. Ha una piccola riga superiore a causa del montaggio in un case. E' un difetto puramente estetico, per il resto appunto è nuovo in quanto è un rientro da rma, era imballato fino a pochissimo tempo fa. E' presente lo scontrino originale.

Quote:
Vendo alimentatore modulare OCZ ModXstream-PRO 700W ricevuto dirattamente da OCZ come sostituzione in garanzia. Confezione intonsa, mai aperta, ancora con il cellophane.
Garanzia residua valida sino al 07/10/2013. Fornisco scontrino originale di acquisto datato 07/10/2009.
Aggiungo anche un backplate per gtx 480 dell'evga, prezzo 15 euro
Old 31-08-2011, 16:25   #4
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
coda ali come da pvt
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:42   #5
TheLastRemnant
Bannato

risposto, se servono altre informazioni o vuoi concludere contattami. Credimi ma è davvero perfetto, oltretutto essendo anche modulare è molto pratico.

L'altro alimentatore da 700w della xigmatek me lo tengo dato che funziona perfettamente, solo che essendo fuori garanzia dovrei venderlo a meno quindi non mi converrebbe. Me li terrei tutti e due se potessi.

Comunque ci tengo a precisare che questa merce è in vendita dappertutto ed ho appena ricevuto una richiesta da parte di una persona interessata su internet, sarebbe di roma. Gli ho dato il mio contatto telefonico quindi sentiamo come procede la cosa. Te saresti di roma oppure bisognerebbe procedere con spedizione ? La precedenza sarebbe per coloro i quali vengono da me a ritirarlo, però non avrei problemi a spedire se ciò non fosse possibile

Ultima modifica di TheLastRemnant : 31-08-2011 alle 16:47.
Old 31-08-2011, 17:38   #6
Claud80
Senior Member

L'Avatar di Claud80

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
coda a mano per alimentatore... in che zona dei castelli stai???
Claud80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 17:51   #7
TheLastRemnant
Bannato

risposto, potrebbe darsi che sia venduto in quanto ho una persona che dovrebbe mettersi in moto a breve, però dato che abita molto lontano da me potrebbe anche dirmi che non se ne fa nulla per oggi. Se così fosse, come da pm che ti ho mandato, se vieni direttamente dalle mie parti possiamo concludere.

Ah, ragazzi.. vedo che qui non l'ho scritto ed invece sull'inserzione su ebay si.. Cè una piccola riga superiore dovuta al montaggio. Solo la parte superiore senza ventola, è un difetto di natura estetica ma nulla di sostanziale, per il resto è pari al nuovo.
Old 31-08-2011, 19:07   #8
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
lascio
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 20:36   #9
Luigi XIV
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Mi metto in coda per scambio a mano dimmi di che zona dei castelli sei e lo vengo a prendere ...
Luigi XIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 21:11   #10
TheLastRemnant
Bannato

ragazzi, mi spiace ma è stato venduto e già consegnato a questa persona, che tra l'altro notificherà anche qui l'avvenuta vendita dato che è fuori del forum.

Grazie a tutti per l'interesse, se dovessi vendere l'altro vi ricontatterei sicuramente
Old 02-09-2011, 10:22   #11
TheLastRemnant
Bannato

up
Old 03-09-2011, 19:25   #12
TheLastRemnant
Bannato

up
Old 04-09-2011, 15:15   #13
fabio08
Senior Member

L'Avatar di fabio08

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
coda asus...
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 16:56   #14
TheLastRemnant
Bannato

risposto, se non hai altre domande ti passo i dati per il pagamento
Old 05-09-2011, 10:56   #15
TheLastRemnant
Bannato

ciao fabio, non so se mi hai mandato un messaggio stamattina perché ne ho ricevuti davvero troppi . Potrebbe darsi che l'abbia cancellato, nel caso rimandamelo o chiamami direttamente
Old 05-09-2011, 12:42   #16
TheLastRemnant
Bannato

spedizione prenotata e pagamento ricevuto, consegnano il 7. Tempo che mi mandano le fatture con la bolla di accompagnamento e te le rigiro
Old 07-09-2011, 07:12   #17
TheLastRemnant
Bannato

è partita ieri, che fulmini
Old 07-09-2011, 11:10   #18
TheLastRemnant
Bannato

prezzi abbassati
Old 08-09-2011, 07:15   #19
fabio08
Senior Member

L'Avatar di fabio08

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
scheda arrivata, appena ho il resto dei componenti monto e provo...
ciao e grazie
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 09:46   #20
TheLastRemnant
Bannato

fai con comodo, non preoccuparti

Ne aggiungo un'altra quasi identica, solo che è una v1
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian