|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
consiglio su scheda video/acquisizione
salve a tutti chiedo un consiglio da parte di un amico riguardo a questa scheda
http://www.hercules.it/products/vide...8500aiw/1.html gli dovrebbe servire ad acquisire filmati con i vari programmi ( virtualdub Avi_io ecc..) in avi e trasformarli per poi fare dei vcd/svcd Chiedo info riguardo la sua compatibilita con i sw prima citati e se qualcuno ne e in possesso , le risoluzioni e la qualita dei file acquisiti. Ringazio anticipatamente saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno si pronuncia?
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nesuun consiglio
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao Matrus.
Quella scheda la ha appena acquistata se non ricordo male CNC76. Prova a mandargli un messaggio privato. Ma dalle sue prime impressioni, ma forse provandola meglio avrà magari cambiato idea, era un po' ![]() ![]() ![]() Comunque, provare a chiedere non costa niente. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio grunge per la risposta
purtroppo quella di CNC76 non e questo modello Questa e AIW fa anche acquisizione sia in dig. che in anal. lo stresso per il riversamento la sua non ha le stesse caratteristiche ![]() E un modello appena nato e non mi sento di consigliarlo finche non ho certezza delle caratteristiche . Speriamo in altri un buon consiglio ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.