|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
AIUUUUUTO! Mi serve un grafico per un gioco!
Buongiorno a tutti,
mi hanno appena fatto notare che è questa probabilmente lòa sezione giusta: mi serve l'aiuto di gente più competente di me nel settore della grafica e della gestione dei siti. Mi spiego meglio: Sto sviluppando un gioco di genere "spaziale", e, mentre me la cavo benino in programmazione, sono una frana nel campo della grafica e della creazione di siti WEB; il gioco in questione sarà freeware con eventuali donazioni o a very low budget (0,99€ o giù di lì), quindi niente valanghe di $$$ (spiacente per chi s'immaginava già ad Acapulco ![]() ![]() Mi servirebbe quindi qualcuno che:
Ovviamente, non è detto che ci debba essere una sola persona a fare questo. Ognuno può fare quello che gli è più congeniale. Cosa ci guadagnate? 1) $$$ (magari non badilate di $$$, almeno per questa versione, ma qualcosa sì) 2) La soddisfazione di vedere la vostra firma all'interno del gioco, che magari potrà servire per spalancare altre porte Inoltre, anche se la versione 1 è ben lungi dal divenire realtà, la versione 2 è già sulla carta, e da quella si sperano un po' di più $$$, visto che anche di pane si vive, ma quella è un'altra storia ![]() Ciao e grazie dell'attenzione nero Ultima modifica di NeroCupo : 23-07-2011 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Azz...
Non tutti insieme, che non riesco arispondere a tutti ![]() Ok, rilancio con diue punti: 1) Un'immagine ad ora del gioco (le immagini delle astronavi sono beccate da internet, non sono ovviamente quelle finali) 2) Fate una richiesta in termini di $$$ se interessati. Assieme a questa dovranno pervenire delle anteprime in bassa risoluzione di quello che siete / sarete in grado di fare. Grazie Nero ![]() Azz... la dimensione degli allegati del forum è scandalosa, mi tocca usare IS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
lol,quanto sei disposto a pagare?
![]() qui c'e una raccolta di tanti lavori fatti da me,se tu pagassi potrei anche accettare ![]() http://forum.tgmonline.it/showthread...1#post11112691
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
|
dalla prossima settimana fino a fine agosto sarò disponibile, fammi sapere cosa ti serve e a che risoluzione e per il resto ci mettiamo d'accordo, se vuoi vedere quello che so fare ti basta cliccare sul link al mio blog in firma
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.