|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped] Monitor Lcd 24" (Full HD, Vga, Hdmi, Dvi) ASUS VW246H = 90 EURO
Vendo
![]() Marca: ASUS Modello: VW246H Pollici:24 Colore: Nero Condizioni: Buone, nessun bad pixels, ancora con imballi e manuali originali. Difetti: Tasti "inceppati", non si può spegnere dal tasto (il monitor si spegne automaticamente una volta spento il Pc), nè si possono regolare luminosità e colori (già comunque regolati precedentemente). Collegamenti possibili: VGA - DVI - HDMI Motivo della vendita: Passaggio ad iMac Link utile: http://personal.digital.it/prodotti/...us-vw223d.html Mio Prezzo di Vendita: 90,00 euro. Prezzo Trovaprezzi: 193,12 euro. Metodo di pagamento: Postepay, Paypal (+ sovrapprezzo), Bonifico, Carta di credito, Contrassegno. Metodo di spedizione: Spedireweb (9,00 EURO), Assicurazione (3,00 EURO) Altre informazioni: - Precedenza allo scambio a mano a Palermo - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Il prezzo non è assolutamente trattabile. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 22-06-2011 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
cosa se decidi di spedire
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho trovato l'imballaggio originale, completo di manuali e polistirolo.
con spedireweb (Sda) verrebbe circa 9 euro, 12 se assicurato. volevo evitare la spedizione perché per articolo di questo tipo non vedo di buon occhio i celebri trattamenti riservati ai pacchi, e comunque ha quel piccolo difetto che avrei voluto far vedere di persona. comunque se vuoi concludere si può fare, l'importante è che prendi nota di quanto scritto: se vuoi foto o altro chiedi pure. ah, oltre al cavo di alimentazione fornisco cavo dvi. fammi sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
ciao sono di palermo e mi metto in coda in attesa delle seguenti info:
funziona il tasto switch tra gli ingressi video? il monitor è stato mai aperto per provare a riparare i tasti?
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non è mai stato aperto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Spoleto
|
Disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda se disponibile, x info xk i tasti sn bloccati??
Ultima modifica di ferragno : 23-06-2011 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ultima modifica di gabrihc : 24-06-2011 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
coda aggiornata:
- ferragno - gattobestiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il monitor lo preso io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
incrediiiiiibbile monitor arrivato in meno di 24 ore dalla spedizione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lo già provato ed è tutto ok, io ho già un'altro monitor identico, il tuo è + scuro, nn c'è modo di cambiare le impostazioni con un programmino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.