Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2011, 18:14   #1
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
[Film] L'ultimo dei templari

Molto ingenuamente sono andato a vederlo senza nemmeno leggere la trama... convinto e sicuro al 100% che fosse un film (stile Troy o Alexander) incentrato sulle crociate e la guerra santa!!!

MADORNALE ERRORE!!!!

Le crociate sono solo un pallido contorno all'effettiva storia del film.. che si è rivelato essere uno squallido e scontato horror di serie B... effetti speciali scadenti e scadente interpretazione degli attori...compreso il blasonato protagonista Nicolas Cage!!!!

Non fate il mio stesso errore...non spendete tempo e soldi andandolo a vedere...

Voto 4!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 18:20   #2
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Ma infatti il titolo originale se non erro e' 'The Season Of The Witch'.
Come sia poi divenuto in italia 'L' ultimo Dei Templari' resta , per me, un mistero.
Il film non e' terribile, il problema risiede nel titolo fuorviante.

Edit : correzione
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757

Ultima modifica di |D@ve| : 19-06-2011 alle 19:30.
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 19:27   #3
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Il mistero dei templari è un'altro film (carino) sempre di cage, questo non l'ho ancora visto, ma se non è come troy o alexander ha già un punto a favore per la visione
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 20:29   #4
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Il mistero dei templari è un'altro film (carino) sempre di cage, questo non l'ho ancora visto, ma se non è come troy o alexander ha già un punto a favore per la visione
Alexander non l'ho visto mentre Troy mi è anche piaciuto per certi versi... l'interpretazione dei personaggi mi è sembrata molto convincente... (peter o'tool su tutti) peccato solo per il finale totalmente inventato rispetto all'iliade...
Cmq volevo solo dire che, visto il titolo, mi aspettavo un film a carattere storico/mitologico... non certo un horror di infima categoria!!!!

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ma infatti il titolo originale se non erro e' 'The Season Of The Witch'.
Come sia poi divenuto in italia 'L' ultimo Dei Templari' resta , per me, un mistero.
Il film non e' terribile, il problema risiede nel titolo fuorviante.
Me lo chiedo anche io... la stagione delle streghe suonava così male?? Magari uno si faceva due domande in più prima di entrare in sala...

Ultima modifica di live_killers : 19-06-2011 alle 20:32.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 20:59   #5
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
solita pessima abitudine, pareva brutto "La Stagione delle Strege"?

Invece hanno voluto il titolo Giacobbo Style che non c'entra nà mazza con il film e richiama il titolo di un altro film di Cage. National Treasure da noi Il Mistero dei Templari ...

Ultima modifica di giacomo_uncino : 19-06-2011 alle 21:02.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 23:26   #6
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
visto ieri, fa cagare

il tizio di misfits ha lasciato il serial per fare ste cagate

Ultima modifica di fluke81 : 20-06-2011 alle 07:48.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 01:10   #7
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
va bè,il film non l'ho visto e leggendo i commenti non ci tengo a vederlo nella maniera piu assoluta.
cmq l'origine,la nascita e l'evoluzione dei Cavalieri Templari è estramamente affascinante ma soprattutto misteriosa e per molti versi inquitante.

i Romani furono i primi ad avere contatto con i fantomatici Cavalieri Templari in terra santa a "Gerusalemme".
Gerusalemme è stata l'unica città che i romani hanno raso al suolo durante le proprie conquiste.forse,quello che hanno visto in terra santa dev'essere stato qualcosa di devastante.magari hanno visto in azione la fantomatica Arca dell'Alleanza.imho.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 14:12   #8
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
mamma mia che oscinita' di film ... cage sempre peggio ..

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian