|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Miglior gioco di rally
Stavo pensando di rigiocare qualche gioco da rally e provare il volante che mi è stato regalato.
So che non ci sono molte scelte ma tra Richard burns rally e dirt 2 quale mi consigliate? Vorrei un rallye classico tipo il primo colin o il terzo dove in pista ci sono solo io ed il cronometro. In alcuni video di dirt invece noto vere e proprie gare di auto e non è proprio quello che cerco. Ovviamente chi li ha giocati se aggiunge commenti relativi alla grafica e alla giocabilità gliene sarei grato. ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
mmh, giochi non confrontabili...
per quanto mi riguarda dirt NON è un gioco di rally miglior gioco di rally= Richard Burns Rally un peccato che ancora non abbia eguali
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
condivido quello che ti ha detto mante se vuoi un gioco relisticamente vero prendi Richard Burns Rally anche se a un po di annetti sullle spalle
![]() se no anche con dirt 2 puoi passare dei bei pomeriggi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
|
io ciò dirt 3 graficamente e molto bello!!! ottima giocabilità ma non è molto da rally!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
se non si e appassionati rbr e un delirio io ti consiglio una via di mezzo wrc di milestone ora si trova a circa 15 euro e credo sia quello che cerchi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
RBR dovrebbe avere anche delle MOD niente male!
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
RBR tutta la vita.
La serie Dirt si gioca tranquillamente con tastiera, il volante è sprecato. E questo lo dico da possessore di qualsiasi gioco di rally dai tempi di Mobil 1 Rally Championship by Magnetic Fields, passando per Colin McRae, Dirt 1&2 e dulcis in fundo WRC by Milestone. Poi parlando spassionatamente Dirt 2 & 3 sono ancora meno rallosi del primo Dirt. RBR moddato si gode ancora che è un piacere, dai un occhiata ai video che ho sul mio canale RBR vs DIRT 2
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
|
vero rbr ancora oggi te lo godi in tutta tranquillità!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.