|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Monaco di Baviera (DE)
|
[PD + sp] NAS Iomega StorCenter Pro 200d
Vendo NAS professionale appena revisionato (ossia aperto il case, eliminata la polvere e con memoria ram aggiornata al doppio, quindi 512mb DDR attuali)
![]() ![]() NAS Iomega StorCenter Pro 200d. capace di contenere 2 dischi sata (caddy inclusi) + 1 interno manuali e dvd recovery con Windows 2003 Server (apposito per il nas) compatto e poco rumoroso, consuma veramente poco per le sue potenzialità (circa 65W in full load). potete usarlo ad esempio come hosting, e quindi caricarci su un sito web, oppure usarlo per scaricare Torrent/Emule tutto con una sola macchina ![]() ha la connessione gigabit per connessioni e trasferimenti veloci, USB 2.0 per condividere stampanti e altre periferiche.... uttilizzabile anche per sorveglianza remota!!! ha due slot PCI per poter installare ad esempio una scheda audio, acquisizione tv ovvero acquisizione videocamere ![]() Per informazioni: http://www.tomsguide.com/us/review-n...eview-513.html http://www.extremetech.com/article2/...1873167,00.asp http://www.smallnetbuilder.com/nas/n...-reviewnas200d https://iomega-na-en.custhelp.com/ap...ail/a_id/15227 Prezzo: solo 60€ compresa spedizione con j+3 leggermente trattabile Pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario in vendita anche altrove con l'acquisto regalo cofanetto Licenza MS Office 2007 basic Ultima modifica di profeta64 : 09-06-2011 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dischi fissi promessi a Obelix-IT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
peccato, grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Sono interessato, ma ho un pò di domande da farti...
Il nas permette di scaricare da siti di file hosting e di uppare su ftp? Ha il protocollo torrent ed emule? Se ci metto 2hd miei che ho qui in casa parte subito senza configurare niente? Grazie Mille Marco
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
okok
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
ciao,quindi in definitiva è un piccolo pc?
capacità max dei dischi?ovviamente non sono compresi?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
in definitiva è un piccolo pc... si! sinceramente non ho idea della massima capacità che si riesca a mettere. ci ho installato una volta due dischi da 1Tb senza problemi (caviar green)... non ho modo di provare 2x2Tb ma credo li regga tranquillamente... dischi non compresi... (a quel prezzo.. ![]() quelli suoi originali (2x160gb) sono prenotati da Obelix-IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
mandami le dimensioni in pm e il tuo prezzo finale (piuttosto che poste potresti utilizzare spedireweb che viene gia 4-5 euro di meno) giusto per arrotondare il prezzo,che ne dici?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Coda al tuo prezzo, se posso utilizzarlo come backup del mio server ( Windows2000 server ) dell'ufficio.
Hai anche un software di backup a corredo ? Se arriva il mio turno mandami pvt. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.