|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Monaco di Baviera (DE)
|
[PD + sp] NAS Iomega StorCenter Pro 200d
Vendo NAS professionale appena revisionato (ossia aperto il case, eliminata la polvere e con memoria ram aggiornata al doppio, quindi 512mb DDR attuali)
![]() NAS Iomega StorCenter Pro 200d. capace di contenere 2 dischi sata (caddy inclusi) + 1 interno manuali e dvd recovery con Windows 2003 Server (apposito per il nas) compatto e poco rumoroso, consuma veramente poco per le sue potenzialità (circa 65W in full load). potete usarlo ad esempio come hosting, e quindi caricarci su un sito web, oppure usarlo per scaricare Torrent/Emule tutto con una sola macchina ha la connessione gigabit per connessioni e trasferimenti veloci, USB 2.0 per condividere stampanti e altre periferiche.... uttilizzabile anche per sorveglianza remota!!! ha due slot PCI per poter installare ad esempio una scheda audio, acquisizione tv ovvero acquisizione videocamere Per informazioni: http://www.tomsguide.com/us/review-n...eview-513.html http://www.extremetech.com/article2/...1873167,00.asp http://www.smallnetbuilder.com/nas/n...-reviewnas200d https://iomega-na-en.custhelp.com/ap...ail/a_id/15227 Prezzo: solo 60€ compresa spedizione con j+3 leggermente trattabile Pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario in vendita anche altrove con l'acquisto regalo cofanetto Licenza MS Office 2007 basic Ultima modifica di profeta64 : 09-06-2011 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dischi fissi promessi a Obelix-IT
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
peccato, grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Sono interessato, ma ho un pò di domande da farti...
Il nas permette di scaricare da siti di file hosting e di uppare su ftp? Ha il protocollo torrent ed emule? Se ci metto 2hd miei che ho qui in casa parte subito senza configurare niente? Grazie Mille Marco
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
okok
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
ciao,quindi in definitiva è un piccolo pc?
capacità max dei dischi?ovviamente non sono compresi?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in definitiva è un piccolo pc... si! sinceramente non ho idea della massima capacità che si riesca a mettere. ci ho installato una volta due dischi da 1Tb senza problemi (caviar green)... non ho modo di provare 2x2Tb ma credo li regga tranquillamente... dischi non compresi... (a quel prezzo.. quelli suoi originali (2x160gb) sono prenotati da Obelix-IT |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
mandami le dimensioni in pm e il tuo prezzo finale (piuttosto che poste potresti utilizzare spedireweb che viene gia 4-5 euro di meno) giusto per arrotondare il prezzo,che ne dici?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Coda al tuo prezzo, se posso utilizzarlo come backup del mio server ( Windows2000 server ) dell'ufficio.
Hai anche un software di backup a corredo ? Se arriva il mio turno mandami pvt. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.