|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aiuto ripristino NB asus
Salve a tutti,
ho un problema grosso. Il notebook di mia cugina non si avvia: o meglio si avvia ma poi esce una videata blu dove si dice che windows non viene avviato per evitare danni. Allora io vorrei fare il ripristino, e sono riuscito ad entrare nel programma tramite il tasto F9. Però poi mi richiede la password del "homegroupuser $"... ma non so cosa sia. Provo a mettere la sua password di quando entra in windows ma non funziona. E senza questa non mi fa fare il ripristino. Aiutatemi, non so cosa fare... Il NB è un Asus x52f. Grazie per la vostra disponibilità! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non hai la password , puoi provare a contattare il venditore del pc o direttamente Asus e senti quello che ti dicono .
Se poi non riesci a trovare questa password non ti rimane che fare il ripristino tramite un altra copia di windows . Se vuoi accedere al pc per recuperare i dati lo puoi fare utilizzando un cd live di linux o un cd tipo bart-pe o hiren's boot cd . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e quidi non si puo fare diversamente?
Ma quella password dove si metteva? Lei, mia cugina, non si ricorda di aver messo password oltre a quella utente quando si accende il NB... Puo essere che ci sia una password preimpostata da Asus? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non so come ma sono riuscito ad entrare nel ripristino alle impostazioni di fabbrica del portatile...meglio che niente...
Grazie comunque x i consigli... Arrivederci. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.