|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uto_36990.html
Secondo un analista di Citi Microsoft riceverebbe 5 dollari per ogni smartphone Android venduto dal colosso taiwanese HTC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quando guadagni più grazie alle citazioni che ai tuoi stessi prodotti, c'è decisamente qualcosa che non va!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Peccato HTC abbia accettato l'accordo, ma purtroppo è la società più piccola di tutte anche se vende una buona parte di terminali android, non credo proprio andrà così bene a microsoft con samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Mi devo essere perso qualcosa... perchè HTC paga 5$ a microsoft? Citata in giudizio per quale motivo?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
oltre ad htc altre case pagano, sopratutto se vogliono usare certe parti di codice, altrimenti ci saranno nuove cause per brevetti ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
esatto, perchè?
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ahahahah i legali di Microsoft sono dei geni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
beh non vedo cosa ci sia di strano, se infrangi dei brevetti è giusto pagare, anche Motorola prima o poi capitolerà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
E ora sono davvero curioso di sapere che cavolo ci sta dietro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sta di fatto che se HTC ha accettato l'accordo ci sono gli estremi per la violazione altrimenti nessun costruttore pagherebbe. http://www.microsoft.com/presspass/p...27mshtcpr.mspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Infatti il mio HTC ha Android :P se lo tengano W7 per mobile o Mango ... il prossimo lo chiameranno Banano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Non avevo letto bene , quindi questi si prendono 5 $ pure per i terminali Android ? Che gli han fregato alla Microsoft forse qualcosa legato alla Sense ? Peccato che W7 non ha nulla della sense sugli altri terminali quindi non vedo brevetti violati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
HTC come market capitalization vale più di Nokia e di RIM. Piccolo no.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 31-05-2011 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Comunque non è per niente chiara questa cosa, e anche in rete non si trovano notizie a riguardo.
Viene da pensare a un vecchio accordo tra Microsoft e HTC (prima di android htc realizzava smartphone esclusivamente windows mobile). Se davvero si tratta di brevetti microsoft nel codice android non si capisce perché sia HTC a farne le spese e non google.. viene da chiedersi a questo punto se anche gli altri produttori pagano royalties a Microsoft per ogni terminale Android venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma nessuno pensa i brevetti riguardanti FAT, FAT32, exFat e NTFS? E' possibilissimo che Android utilizzi una di queste tecnologie al suo interno... direi quasi certo, IMHO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ecco i brevetti infranti secondo microsoft
http://www.oneopensource.it/22/03/20...roid-come-puo/ Ultima modifica di TheDarkAngel : 31-05-2011 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se lo fa, c'è un motivo. Un sistema linux non dovrebbe essere in grado di utilizzare i file system Microsoft senza una licenza per essi. Tutti quelli che la usano, la pagano, fidati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Oh, bene, quindi sono quelli i brevetti incriminati? Beh, mi sarei aspettato fossero più probabili altri brevetti, ma direi che quelli sono più che validi... se Android li viola, che paghi, altrimenti che Microsoft torni pure con la coda tra le gambe a casa... anche se dubito si scatenino avvocati senza alcuna ragione... da Google e dai produttori, non ne ricava niente se non vengono confermate le accuse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.