|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema obiettivo sigma 18-125
Salve a tutti!
Possiedo un obiettivo sigma 18-125, comprato usato quando aveva un anno e mezzo di vita; era perfetto e non presentava nessun difetto di messa a fuoco come ho più volte letto di questo obiettivo. Ad un certo punto, senza particolari preavvisi, lo stabilizzatore si è rovinato: inizialmente osservavo uno spostamento a scatto dell'inquafratura, poi la stabilizzazione è andata completamente off. L'ho portato in negozio e da li direttamente in assistenza, senza per ora spese da parte mia. Sto ancora aspettando il suo ritorno, ma son passati solo 20 giorni. Vorrei chiedere se a qualcuno è capitato, se può essere un problema comune dei sigma, se può essere stato causato da qualche evento particolare (viaggi, spostamenti ecc ecc); oppure se il mio è stato solo un caso sfortunato. In pratica chiedo consigli nei casi in cui mi convenisse togliermelo davanti e passare a qualcos'altro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Sicuro che l'obiettivo non abbia preso qualche colpo (magari quando era in borsa)?
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
sinceramente no, non ne sono eccessivamente sicuro, però era in valigia e non poco imbottito. Non l'ho escluso, però spero che non sia colpa del viaggio, perchè altrimenti mi verrà la fobia ogni volta che mi sposto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.