|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
The First Templar (!?)
Salve a tutti, scorrendo tra le date d'uscita dei prossimi giochi, cercando di organizzare per bene le finanze tra i prossimi DiRT, Brink e The Witcher2, ho scoperto, in uscita il 6 maggio, questo gioco di cui non avevo mai sentito parlare, un'action con svariate componenti da RPG, ambientato in quello che può sembrare lo stesso background+epoca di Assassin's Creed 1, ma in cui poi troviamo...Un orco.
...e la temibile capriola di cui s'è dotato Geralt di Rivia nel passaggio da TW a TW2... Questo video che vi propongo di seguito, vale più di 1000 parole o screenshot: Gameplay Preview A vederlo sembra una porcata da due soldi, ma sarò ben felice di sbagliarmi, eventualmente. Voi che ne pensate?
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() non mi convince il gameplay più che la grafica su cui ci si può passare sopra, sembra veramente fatto in quattrequattrotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Penso che a pochi spiccioli lo comprerò.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
tecnicamente e a livello di carisma dei pg siamo sotto lo 0
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Mi piace molto vedere un tizio in armatura pesante e scudo di metallo che per schivare i colpi rotolo sul terreno
![]() Dal filmato sembra veramente brutto, bisognerebbe vedere di più. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
gioco trash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Probabilmente è stato pensato per la nostalgia delle ambientazioni del primo AC, tra l'altro c'è anche un altro titolo molto simile The Cursed Crusade.
In caso questo è il sito ufficiale di The First Templar (gioco già in gold quindi quanto mostrato è già il prodotto finale). Poveri templari non avranno mai pace!
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 02-05-2011 alle 08:05. Motivo: Aggiunto link |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mmm nn mi dice nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
In una scena ho visto che c'è una sorta di "salto della fede" tipico di assassin's creed. Roba da plagio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dubito che alla Ubi si possano preoccupare per un giochetto come questo, del resto non credo che abbiano il copyright sulla gente che salta nei covoni di fieno
![]() Certo che se l'ambientazione è quella, il periodo storico è lo stesso... una scemata del genere potevano anche evitare di metterla, almeno nel trailer, se poi nel gioco si tratta di una cutscene da citazione... vabbé poco importa tanto questo coso non vedrà mai i miei hd.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.