|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Hosting Web
Ciao a tutti, sto per registrare un nuovo dominio e mi sto perdendo tra le varie società di hosting.
Qualcuno mi sa dire quali tra queste possono essere ritenute valide? Aruba FatCow BlueHost. Sto cercando un servizio che abbia spazio, banda, mail, mysql e terzi domini illimitati (ovviamente gestibili da cpanel o altri pannelli di controllo). FatCow sembra molto conveniente, ma non vorrei beccarmi una fregatura... Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non saprei fare un confronto, ma considera anche netsons, che sicuramente a parità di prezzo è meglio di aruba.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ma se lo confronti con gli altri non offre niente e costa molto di più...
No, scusami, ho detto una cavolata. L'hosting semidedicato è davvero conveniente! Ri-rettifica... in fase di registrazione mi rendo conto che non sono specificati parametri come la quantità di spazio dedicata al mysql eccetera... Ultima modifica di C1p86 : 13-04-2011 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata all'hosting e ai componenti per siti web.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Quando non indicato lo spazio per db e mail viene sottratto allo spazio indicato nel pacchetto. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
iltuohosting.it/
oppure vhosting-it.com/ Ultima modifica di emmedi : 15-04-2011 alle 21:46. Motivo: rimozione link |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Almeno per il primo
Quote:
http://offerte.hostingtalk.it/shared-hosting |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.