|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
consiglio: Nokia C7 vs Samsung Galaxy ACE
Buon giorno a tutti,
sto modificando il mio piano tariffario, e nel farlo posso acquistare un telefonino a scelta tra un elenco proposto, con una riduzione di prezzo variabile. Questi due modelli (che sarebbero quelli che mi tentano di più) mi vengono proposti a prezzo simile (179,199 €). Dando retta alle riduzioni di prezzo (nokia -180€, samsung -100) sembra che il nokia sia il più conveniente... che ne pensate? è un offerta per allocchi come me? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
nemmeno a parlarne... galaxy ace 1000 volte... tra l'altro ce l'ho anche
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma ce l'ha il gps? o solo A-gps?
a parte questo, a vedere le caratteristiche, a parte la velocità del processore e il SO, per il resto sembrerebbe meglio il nokia ( connettività, schermo, gps, camera)
CANON A80 --> SX110 --> 550D Ultima modifica di candela : 11-04-2011 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Alla fine tutto dipende da cosa ti aspetti dal tuo nuovo telefono!!se sei un po' smanettone e vuoi "perderti" nel mondo Android (con tutti gli annessi e connessi) non puoi che scegliere il Samsung!se invece non t'interessa il SO piu' glemour del momento e vuoi un ottimo comparto telefonico (che se ne dica credo che da queato punto di vista i nokia sono al top) allora scegli il c7!in questo secondo caso avrai anche un display qualitativamente migliore e la possibilita' di utilizzare un ottimo navigatore offline. D'altra parte avrai una fotocamera senza autofocus, ma che fa foto panoramiche e gira video migliori di quella dell'Ace. Tieni infine conto anche del fatto che tra poco scira' il nuovo aggiornamento al firmware del nokia che lo rendera' sicuramente piu' fresco e funzionale (nuovo attesissimo browser internet e nuova interfaccia grafica)!insomma si sara' capito che tra i due non posso che consigliarti il Nokia! Ciao Ultima modifica di ale492 : 12-04-2011 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi un mio amico è negoziante di cellulari e da quando nokia ha cominciato a fare i touch screen gli ritornato tutti indietro in assistenza... non guardate solo le prestazioni pure... il palmare al contrario del semplice telefono presuppone una praticità particolare volta essenzialmente alla mobilità e alla connettività... attualmente il sistema symbian arranca...
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi sembra un'affermazione sarcastica
comunque ragazzi che vi devo dire compratevi il C7 che tanto qualche pollo sul mercatino si trova sempre
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.