|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ricerca di file per dimensione?
Sono un po' di minuti (oltre 20) che mi interrogo e mi gratto la testa confuso perchè non riesco a trovare un modo su questo Macbook Pro con Snow Leopard per cercare file in base alla dimensione. Voglio trovare sull'hard disk tutti i file di dimensioni superiori ad 1Gb ma non riesco. Google non mi aiuta.
Sto cominciando a pensare che per qualche misteriosa ragione Apple abbia deciso che la gente non ha bisogno di cercare i file per dimensione e non abbiano implementato la funzione. C'è un modo? Ultima modifica di yobx : 09-04-2011 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Circa 1 minuto dopo aver aperto questo thread ho scoperto come fare.
Questo caz- di Mac ogni tanto mi fa sentire un incapace totale :/ Checchè ne dicano i mela-fan, per moltissimi aspetti non è che sia tanto intuitivo secondo me. E comunque, pare che non ci sia un modo per ordinare i risultati per dimensione, anche premendo cmd j (queste scorciatoie da tastiera mi ricordano i codici dei vecchi videogiochi :/) l'opzione "dimensioni" è disattivata :/ E secondo Google, l'unico modo per abilitarla è modificare dei file di sistema :/ :/ :/ :/ Ultima modifica di yobx : 09-04-2011 alle 02:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.