|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] Monitor/TV Samsung P2370HD 23"
Vendo monitor/TV Samsung P2370HD, 23" FullHD, per acquisto nuovo monitor.
Il monitor ha meno di un anno (dovrei avere lo scontrino, quasi sicuramente), ed e' immacolato (usato in camera da letto come televisore). ![]() Ecco le specifiche: Link al produttore Lo vendo a 165 euro + s.s. Regole: 1) Code brevi 2) Precedenza alla consegna a mano ed al mio prezzo 3) No aste al ribasso 4) massima serieta' 5) in vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho spulciato meglio su internet e fisso il prezzo del monitor a
165 euro SPEDITO.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
coda, il monitor ha pixel bruciati, disomogeneità nell'immagine, sfarfallii o qualsiasi altro difetto oppure è perfetto?
Altre cosina: il tuner è digitale? Grazie!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 08-04-2011 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
se il prezzo è trattabile di un pò, coda fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mauveron: il monitor e' perfetto. Non ho mai controllato i pixel, ma usandolo in questi mesi non ho notato nulla di strano (e sono piuttosto pignolo).
Il tuner e' digitale. Se sei interessato fammi sapere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti faccio sapere entro domattina, sto seguendo anche un'altra vendita, relativa ad un modello identico al tuo ma con retroilluminazione LED.
Ok?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok sei il primo in coda fino a domani.
Vitiellofra.. mandami pure un PVT
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio la coda, ho appena concluso con l'altro utente. Buona vendita!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No problem.
Attendo pvt di Vitiello.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Monitor ancora disponibile a 165 euro spedito (prezzo da regolamento)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ci puoi pensare a 145 a manina???
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 11-04-2011 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
No.
Se arrivi almeno a 150, si.
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ghedi (BS)
|
molto interessato se con scontrino e garanzia di un anno a 160 spedito
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Ciao, al tuo prezzo (quindi 165 spedito) che spedizione useresti?
Paccocelere1? EDIT: direi che puoi considerarmi in coda al tuo prezzo, se spedisci con paccocelere1...
"La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli" Ultima modifica di Aurost : 12-04-2011 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Abbi pazienza ma ho fatto un errore di valutazione, mi ritiro dalla coda.
Scusami tanto per il disturbo! A.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up per me.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
155 ss incl e lo prendo io
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
offro 140€ a mano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.