|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Giochi per notebook poco potenti
Ciao a tutti,vorrei sapere se conoscete qualche bel gioco ( preferibilmente FPS) per notebook poco potenti,vi elenco i componenti del notebook:
Codice:
Processore:Intel Core Duo T7100 da 1.80 GHz Scheda Video:Mobile Intel 965 Express Chipset Family (Obsoleta) RAM da 1 GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Soprattutto: giochi non a 64 bit, perché il Core Duo non li supporta.
Io però giocavo a Vampire the Masquerade: Bloodlines (fatto col motore grafico di Half-Life 2) su un Pentium M 1.5 (e Radeon 9700, va beh) quindi direi che dovrebbero andar bene tutti i vecchi classici: - Aliens vs Predator Classic e 2 - Half-Life 2 - No One Lives Forever - Serious Sam - Shogo - Unreal Tournament
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Li proverò,volevo chiedervi una cosa,in quale sezione posso chiedere quanto può costare un pc assemblato per giocare con giochi "moderni"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
C'é la sezione apposta configurazioni complete.
Indicativamente per un pc da gioco che duri, salvo grossi imprevisti, un paio d'anni senza dover upgradare ci vogliono 500€. Monitor escluso ed i componenti devi sceglierli tu non comprare i preassemblati da supermarket.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vicenza
|
prova Machinarium è leggerissimo e davvero divertente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.