|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
[Vt+rm+SPed]Vendo Ricambi NUOVI iphone 3g/3gs(touchscreen+ display)
Dopo tipo 5 min che ho spedito un iphone che volevo riparare sono arrivati i pezzi da sostituire
![]() quindi ora mi ritrovo sul groppone 1 vetro con touchscreen 1 display sono entrambi nuovi io li ho presi per iphone 3g ma mi pare siano compatibili anche con il 3gs ma sinceramente non ci metto la mano sul fuoco 10€ il touc 20€ il display entrambi i pezzi sono imbustati mai usati NUOVI! li tengo in vendita solo 3-4 giorni poi mi avvalgo del recesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un mio amico ha un 3G con lo schermo distrutto, ma ancora utilizzabile in tutte le sue funzioni. In pratica gli è caduto e gli si è scheggiato tutto lo schermo, o quasi. E' facile da cambiare? Necessita di qualcosa per cambiarlo oltre al vetro stesso? Se no potrei chiedere a lui e prenderteli.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Palermo
|
Quote:
QUESTO display e QUESTO touch+vetro+adesivi. Correggimi se sbaglio e/o se manca qualcosa tra le cose che ho elencato. Accetti ricarica PostePay? Per la spedizione, i pezzi sono imballati in modo tale da "sopportare" una raccomandata o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
LCD arrivato guasto a causa dell'imballaggio assolutamente scadente.
Ecco delle foto che documentano il tutto. ![]() ![]() Ecco il display LCD. Si vede chiaramente che ha subito un urto in alto sulla sinistra. Ciò non sarebbe accaduto se l'imballaggio fosse stato più curato e accorto, magari con qualche giro in più di pellicola da imballaggio. ![]() Questo è l'imballo del display. Non penso serva un esperto in Logistica per capire che COSI' un pezzo delicato come un LCD non arriverà MAI a destinazione intatto. ![]() Questa era la busta che conteneva il tutto, sigillata davvero pietosamente e assolutamente INADATTA alla spedizione di ricambi così delicati. Un piccolo scatolo sarebbe stato molto più indicato e non avrebbe permesso urti così diretti al LCD. Il vetro è arrivato intatto, fortunatamente. Dico fortunatamente perchè era semplicemente arrotolato in carta da imballaggio e avrebbe potuto, vista la grandezza esagerata della busta, scivolarne fuori e spezzarsi al primo urto. Mi sembra di aver documentato tutto il necessario per poter dimostrare la totale noncuranza dell'utente Stappern per l'imballaggio e la spedizione degli oggetti che vende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
come gia ti ho spiegato per email,a me i pezzi sono arrivati per posta ordinaria semplicemente nelle carta millebolle che ti ho spedito,in una semplice busta di carta
io ho preso pari pari i prodotto imballati come mi sono arrivati e li ho inseriti in una busta imbottita,quindi il pacco è persino migliore di quello che mi è arrivato a me quindi è palese che il pacco è stato maltrattato dal corriere,e probabilmente anche un altro imballaggio sarebbe servito a poco,purtroppo queste cose capitano ma come ti ho detto mi muoverò per chiedere il rimborso a Sda come è giusto che sia saluti ps io in realtà pensavo che il pacco partisse con tnt(di cui mi fido) ma spedireweb ha da poco cambiato le sue politiche,in peggio evidentemente |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
E' ovvio che con Ordinaria arrivano intatte le cose, una volta accettati all'ufficio postale le buste vengono messi in box che restano chiusi sino a destinazione. Poi sono i portalettere a recapitarli, non come i Corrieri, che come risaputo scaraventano i pacchi nei furgoni senza la minima accortezza. Quindi, conscio di stare spedendo con un corriere e non con la posta hai mantenuto l'imballaggio vecchio. Se dai al corriere una lastra di vetro con solo della carta velina sopra e la consegna in frantumi, la colpa non è del corriere, ma di chi ha pensato che della semplice carta velina potesse bastare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Non era sufficiente quella busta per un pezzo così delicato, e le foto dimostrano che ho ampiamente ragione. Dentro una scatola questo non sarebbe successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Attendo ancora il responso di Spedireweb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.