|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Cittΰ: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
[Vt+rm+SPed]Vendo Ricambi NUOVI iphone 3g/3gs(touchscreen+ display)
Dopo tipo 5 min che ho spedito un iphone che volevo riparare sono arrivati i pezzi da sostituire
![]() quindi ora mi ritrovo sul groppone 1 vetro con touchscreen 1 display sono entrambi nuovi io li ho presi per iphone 3g ma mi pare siano compatibili anche con il 3gs ma sinceramente non ci metto la mano sul fuoco 10 il touc 20 il display entrambi i pezzi sono imbustati mai usati NUOVI! li tengo in vendita solo 3-4 giorni poi mi avvalgo del recesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un mio amico ha un 3G con lo schermo distrutto, ma ancora utilizzabile in tutte le sue funzioni. In pratica gli θ caduto e gli si θ scheggiato tutto lo schermo, o quasi. E' facile da cambiare? Necessita di qualcosa per cambiarlo oltre al vetro stesso? Se no potrei chiedere a lui e prenderteli.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Cittΰ: Palermo
|
Quote:
QUESTO display e QUESTO touch+vetro+adesivi. Correggimi se sbaglio e/o se manca qualcosa tra le cose che ho elencato. Accetti ricarica PostePay? Per la spedizione, i pezzi sono imballati in modo tale da "sopportare" una raccomandata o no? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
LCD arrivato guasto a causa dell'imballaggio assolutamente scadente.
Ecco delle foto che documentano il tutto. ![]() ![]() Ecco il display LCD. Si vede chiaramente che ha subito un urto in alto sulla sinistra. Ciς non sarebbe accaduto se l'imballaggio fosse stato piω curato e accorto, magari con qualche giro in piω di pellicola da imballaggio. ![]() Questo θ l'imballo del display. Non penso serva un esperto in Logistica per capire che COSI' un pezzo delicato come un LCD non arriverΰ MAI a destinazione intatto. ![]() Questa era la busta che conteneva il tutto, sigillata davvero pietosamente e assolutamente INADATTA alla spedizione di ricambi cosμ delicati. Un piccolo scatolo sarebbe stato molto piω indicato e non avrebbe permesso urti cosμ diretti al LCD. Il vetro θ arrivato intatto, fortunatamente. Dico fortunatamente perchθ era semplicemente arrotolato in carta da imballaggio e avrebbe potuto, vista la grandezza esagerata della busta, scivolarne fuori e spezzarsi al primo urto. Mi sembra di aver documentato tutto il necessario per poter dimostrare la totale noncuranza dell'utente Stappern per l'imballaggio e la spedizione degli oggetti che vende. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
come gia ti ho spiegato per email,a me i pezzi sono arrivati per posta ordinaria semplicemente nelle carta millebolle che ti ho spedito,in una semplice busta di carta
io ho preso pari pari i prodotto imballati come mi sono arrivati e li ho inseriti in una busta imbottita,quindi il pacco θ persino migliore di quello che mi θ arrivato a me quindi θ palese che il pacco θ stato maltrattato dal corriere,e probabilmente anche un altro imballaggio sarebbe servito a poco,purtroppo queste cose capitano ma come ti ho detto mi muoverς per chiedere il rimborso a Sda come θ giusto che sia saluti ps io in realtΰ pensavo che il pacco partisse con tnt(di cui mi fido) ma spedireweb ha da poco cambiato le sue politiche,in peggio evidentemente |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
E' ovvio che con Ordinaria arrivano intatte le cose, una volta accettati all'ufficio postale le buste vengono messi in box che restano chiusi sino a destinazione. Poi sono i portalettere a recapitarli, non come i Corrieri, che come risaputo scaraventano i pacchi nei furgoni senza la minima accortezza. Quindi, conscio di stare spedendo con un corriere e non con la posta hai mantenuto l'imballaggio vecchio. Se dai al corriere una lastra di vetro con solo della carta velina sopra e la consegna in frantumi, la colpa non θ del corriere, ma di chi ha pensato che della semplice carta velina potesse bastare. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Non era sufficiente quella busta per un pezzo cosμ delicato, e le foto dimostrano che ho ampiamente ragione. Dentro una scatola questo non sarebbe successo.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Attendo ancora il responso di Spedireweb.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.