|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Backup dati!
Ragazzi mi si e' rotta la piastra made del pc
cosi ho deciso di cambiare tutto pero adesso voglio recuperare i dati del mio vecchio disco perche se lo collego al nuovo pc va in schermata blu ovviamente xche l'hardware e' completamente diverso un'amico mi ha prestato un box esterno cosi sono riuscito a recuperare parecchie cartelle pero se vado in nella mia cartella personale per raggungere il desktop mi da un'errore sulla catella perche non mi concede l'accesso ho provato a togliere la spunta dalla cartella solo lettura ma continuo a non accedere sembra come se non ho i permessi come posso risolvere? vorrei recuperare le cartelle che ho sul desktop grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Provare con un Live di Linux ?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
con una distro linux riesci sicuramente ad accedere a quelle cartelle...
in alternativa, con un utente con privilegi di amministratore, prova ad disattivare la condivisione file semplice (in Opzioni cartella) e poi vai nelle proprietà della cartella/Protezione e impostati come proprietario della cartella in modo da avere tutti i diritti in lettura/scrittura...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quoto, una distro linux autoavviabile è la scelta ideale.
Per ulteriori software di recupero: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=3
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

Son Tutti Uguali A ME!