|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 798
|
(mb-mi)COMPRO portatile 400 euri
x conto di un amico che mi ha chiesto di trovare x lui un portatile,cerco il suddetto!!
budget 400/500 euri vediamo che mi tirate fuori dal cilindro deve avere una buona scheda grafica e schermo da 14/15 pollici w7 on board aspetto fiducioso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 910
|
ciao, ne ho uno in firma, ha anche la tv
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 798
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
|
Sei di Monza?? per la consegna a mano si può fare tanto non siamo lontanissimi.. ad esempio giovedì sono a Muggiò comunque io ho questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2338103 fammi sapere..
__________________
__________________ Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
|
Novità??
__________________
__________________ Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.




















