|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Fidenza, Parma, Piacenza, Cremona oppure spedizione] Vecchi Monitors CRT = opp.>19''
Perfettamente funzionanti, ovvio. Quantità 2 o 3. Proponete.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
NEC V921 19 pollici
Sony Multisync da 15 Trinitron Multiscan 15sx Entrambi a 35€ in blocco s.s. incluse. Che ne dici?? Condizioni ottime e funzionanti ovviamente. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho scritto pari o più grandi di 19 pollici. Se mi trovi un'altro 19'', si può fare.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
- crt compaq v500 15"--------- 10€
- crt compaq v570 15"--------- 10€ se li prendi entrambi se vuoi ti posso regalare un crt daewoo 19"----------- (ha qualche difetto offero deve essere ben posizionato altrimenti salta l'immagine per un paio di secondi ogni tanto) PS: poi ho anche un philips brilliance da parte da 17" Ultima modifica di rebagliatiedilio : 28-03-2011 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se perfetti fattibile. Prezzo incluso il corriere?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
philips brilliance 19" CRT
Praticamente sul frontale c'è una marca sconosciuta, ma poi la targhetta di dietro riporta che è un Philips brilliance!
E' perfettamente funzionante! Se sei interessato contattami... e ci mettiamo sicuramente daccordo! a presto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
SONY TRINITRON CDP400 19 pollici in uso sulla mia scrivania 50 euro spedito (pesa un accidenti ccome tutti i SONY ed ho azzardato il prezzo non sapendo esattamente quanto mi costerà la spedizione) in pvt se interessato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Speank & Farina: vi tengo in considerazione, ma per il momento attendo qualcuno che dispone della quantità che necessito - anche per diluire un pò le s.s. visto il peso notevole...
Mi raccomando non offritemi niente che non sia perfetto; non voglio fare da discarica!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269798 o qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2007720 PS obiettivamente non so quanto costa la sedizione ma sicuramente è in relazione al peso ed all'ingombro quindi non so se è conveniente fare un'unica spedizione almeno con i servizi tipo spedireweb.it o altri Tu a quale servizio o gestore ti riferisci quando parli di recuperare spese con più monitor? Il monitor ti faccio la foto in funzione, tenendo presente che apparteneva al terzo pc e per il quale ho venduto quasi tutto e mi riservo il prezzo definitivo per le giuste spese di spedizione ciao Ultima modifica di farina1 : 30-03-2011 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
perfetto!
Ok...
nessun problema! Resto in attesa di tue notizie! Eventualmente posso informarmi sul prezzo di spedizione! Oppure tu hai qualche corriere di fiducia? a presto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Ho letto che cerchi solo da 19" in su, ma con scambio a mano a Cremona avrei un SONY MULTISCAN 200ES 17" CRT.
Fammi sapere.
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Palermo
|
Ciao io ho un crt Hitachi cm715 19 pollici perfetto con la sua scatola e imballo originale manuali e cavi, 40 euro spedito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.