|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Avira Antivir Premium 10 Problemi!!
Salve a tutti.. come da titolo ho acquistato Avira Antivir Premium, in quanto mi sembra molto buono e costa meno degli altri.
Purtroppo ho dovuto constatare 2 problemi che non so risolvere: 1) Nonostante metti i file tra le Esclusioni (es. falsi positivi) Antivir continua a segnalarli come virus. Il che è strano dato che sono tra le esclusioni. 2) La modalità interattiva non mi permette di scegliere nient'altro che Rimuovi file ed eventualmente mettilo in quarantena (invece che ripara o sovrascrivi ecc. che invece ci sono in modalità automatica). Ciò riguarda sia lo scanner che il Guard! Qualcuno sa come posso risolvere questi problemi?? Grazie mille! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Avira, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.