Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2011, 19:13   #1
Neox
Senior Member
 
L'Avatar di Neox
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
Messaggi: 306
[Vr+Sped.] Cerco Mobo skt 775

Cerco scheda madre con socket 775 a buon prezzo. Le uniche accortezze che deve avere la scheda sono 6 ingressi Sata II, che monti le DDr 2 (800 mhz) e che usi schede video Pci-express 2.0 16x.

Precedenza allo scambio a mano.
__________________
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
Neox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 19:27   #2
Gighen-
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gighen-
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 399
Ciao io ne vendo una qui fammi sapere se interessa
__________________
See you in another life, brother.

Ho trattato positivamente con Kamzata alexbull1 Ugo1 Beren-jrr fr4nc3sco majowski86 giusy6464 I soliti sospetti KristinEinander djfolle27 mattiagonzo cherokee80 Bloodline Limit
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35994294#post35994294"]
Gighen- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 19:38   #3
Neox
Senior Member
 
L'Avatar di Neox
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
Messaggi: 306
Grazie ma la cerco a "buon prezzo" intendo che vorrei spendere meno...
__________________
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
Neox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 19:38   #4
Gighen-
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gighen-
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 399
figurati eventualmente se vuoi mandare un pm per una proposta posso valutare
__________________
See you in another life, brother.

Ho trattato positivamente con Kamzata alexbull1 Ugo1 Beren-jrr fr4nc3sco majowski86 giusy6464 I soliti sospetti KristinEinander djfolle27 mattiagonzo cherokee80 Bloodline Limit
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35994294#post35994294"]
Gighen- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 19:32   #5
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1312
p5k pro + scatola e bundle 70 + SS?
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 19:50   #6
N@meZ
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
Messaggi: 4241
asus p5ql-em con mascherina e un paio di cavi sata
65€+ss
__________________
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z

Ultima modifica di N@meZ : 20-03-2011 alle 20:06.
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 20:28   #7
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
Non ha proprio tutto quello che cerchi perché ha solo 5 ingressi sata comunque io ho una Asus P5B.. 30 euro spedita.. fammi sapere se ti interessa..
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 11:16   #8
uba68
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TV
Messaggi: 162
Se ti può interessare io ho questa:
Mainboard: Intel® Desktop Board DP35DP
Socket processore: LGA775 Socket
Supporto Multi-Core: Dual-Core / Quad-core
Tipo chipset: Intel P35 Express / Intel ICH9R
Max velocità bus: 1333 MHz
http://downloadmirror.intel.com/1505...03_English.pdf
uba68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 20:43   #9
Neox
Senior Member
 
L'Avatar di Neox
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
Messaggi: 306
irlo & N@meZ : Grazie ma non vorrei spendere molto diciamo max attorno ai 40 euro spedita

piaric : Forse mi possono bastare anche 5 ingressi controllo e ti faccio sapere casomai hai tutto quanto scatola e mascherina compresa?

uba68 : Hai anche la mascherina? Prezzo?
__________________
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
Neox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 20:47   #10
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Neox Guarda i messaggi
piaric : Forse mi possono bastare anche 5 ingressi controllo e ti faccio sapere casomai hai tutto quanto scatola e mascherina compresa?
Si c'è tutto però sono già mezzo d'accordo con un altro utente però non è niente di definitivo.. te se fammi sapere ugualmente..
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:08   #11
uba68
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TV
Messaggi: 162
La mia è completa di tutto, mascherina,scatola,documentazione,software cavi a corredo. prezzo 50€+s.s.
uba68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:13   #12
Neox
Senior Member
 
L'Avatar di Neox
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
Messaggi: 306
uba68 : Sono "fuori" budget... Grazie comunque

piaric : Ho controllato quante porte mi servono e se è ancora disponibile te la prendo io...
__________________
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
Neox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 08:42   #13
ellebielle
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 480
io ho p5kr 50 spedita???
ellebielle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 09:55   #14
corry75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 552
mobo

p5qdl pro asus
in garanzia acquistata da poco 1mese con relativo scontrino montata e tolta mai girato errato acquisto a terzi
vendo a 50 . 62 spedita pgata 80 ivata
corry75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 19:10   #15
Neox
Senior Member
 
L'Avatar di Neox
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
Messaggi: 306
corry75 : Prezzo troppo alto per quello che cerco io...

ellebielle : Attendo prima la risposta da piaric e poi se mi togli qualcosa dal prezzo ci potrei pensare..
__________________
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
Neox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 19:50   #16
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
hai pvt
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 20:44   #17
TheRocker
Senior Member
 
L'Avatar di TheRocker
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Messaggi: 1161
Ho una scheda madre 775 Asrock Dual 915GL. Se t'interessa, è tua per 38 spedita.
__________________
My PC VENDO Pc Pezzi
TheRocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 10:37   #18
corry75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 552
mobo

ti posso fare 52 spedita
corry75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 11:48   #19
TheRocker
Senior Member
 
L'Avatar di TheRocker
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Messaggi: 1161
Ah dimenticavo, ho anche la mascherina
__________________
My PC VENDO Pc Pezzi
TheRocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:25   #20
Neox
Senior Member
 
L'Avatar di Neox
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
Messaggi: 306
Grazie a tutti per le offerte ma ho preso quella di piaric....
__________________
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
Neox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v