|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
pc con windows 7 lento
salve,
vorrei sapre se capita anche a voi di avere il pc un po' lento nella navigazione in internet, magari dipende dal provider, ma ho problemi a visualizzare correttamente pagine tipo facebook e ebay...niente di garve ma sono problemi noiosi, dato che ho un quadcore con 8gb di ram...ma è sempre cosi lento e pesante 'sto win 7? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci sarebbe da chiarire se è stato sempre così oppure ha iniziato ad un certo momento, anch'io ho W7 e la navigazione è ottima, poi dipende da tante cose, dai server di ogni sito, dall'orario ecc.
Comunque hai provato a fare un speed test? Se non ci fossero altri problemi, nel caso si potrebbe intervenire su alcuni valori di registro per accelerare le cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
cioè...tu hai problemi con FB ed ebay ela colpa è di W7???
inizia a dire la configurazione con che browser usi, tipo di connessione, provider etc etc...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Infatti, credo che nella navigazione internet ci siano centinaia di cose che possono influire, ma non credo che tra queste possa esserci il s.o.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.