|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Padova
|
Sto costruendo questo pc... Che ve ne pare?
Salve a tutti!!! come da titolo sto costruendo un pc letteralmente magnifico dal mio punto di vista... ho deciso di sistemarci questi componenti:
Cover Case: AeroCool CyborgX Black Processore: INTEL - Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz con moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato MotherBoard: ASUS - Motherboard P8P67 DELUXE Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset Intel P67 ATX Scheda Video: ASUS - GeForce GTX 560 Ti 1 Gb ddr5 2x DVI-I Dual Link / Mini-HDMI DirectCU II Scheda audio: TECHSOLO - SOUND CARD TC-B71 7.1 CHANNEL IN Alimentatore: TECHSOLO - Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX 2.3 Memoria RAM: KINGSTON - Memoria Dimm ValueRam 4 Gb ddr3 1333 Mhz Non-ECC CL9 (ne metto 2) Hard Disk: 1x 1TB qualunque... Gli unici dubbi che ho sono sulla scheda audio che non me ne intendo assolutamente niente e anche sull'alimentatore... Per il resto come vi sembra??? Suggerimenti??? Grazie mille in anticipo!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cambia ali, un 750w a 40€ è pura fantascienza. La scheda audio ti basta quella integrata se devi prendere la techsolo. Per l'hard disk occhio che alcuni da 1 tera vanno bene come storage e non come disco di sistema
Ultima modifica di giacomo_uncino : 06-03-2011 alle 00:33. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi che alimentatore mi consiglieresti?? e sopratutto che scheda audio mi indicheresti? ho intenzione di fare un pc che duri almeno 3-4 anni questo che ho ne fa 3 a giugno e sta diventando vecchiotto come scheda video (ati radeon hd 4650 pro) e come processore (intel core 2 duo 2.8 ghz)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per ali un qualsiasi Corsair . Per la scheda audio quella integrata è già decente, tieni presente quello che ho scritto per l'hard disk
però ti conveniva chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 Ultima modifica di giacomo_uncino : 06-03-2011 alle 00:44. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie mille dei consigli!! per il resto come ti sembra come pc??? lo sto facendo per i giochi ovviamente!! come hard disk che cosa mi consigli? xD ah ho fatto una recensione sulla case nell' apposita sezione!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
un bel pc però su cpu e scheda madre sono rimasto indietro, quindi ti conviene aspettare qualche altro consiglio su questi componenti
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok dai che è quasi l' una di notte e non c'è un cane !! meglio aspettare domani hihihih
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Visto che hai aperto una nuova discussione nella sezione dedicata alle configurazioni complete, questa la chiudo.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.