|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Problema bootmgr
Ciao a tutti, ho un problema, mio zio mi ha dato un pc da cercare di riparare, è vecchiotto, pentium4... Cmq con qualsiasi oeriferica tento di fare il boot mi da sempre:
BOOTMGR is missing Ctrl+Alt+Canc to restart Ho provato a far partire da chiavetta bootable per aggiornare il bios da dos, ma niente da fare sempre la stessa cosa (sul mio pc funziona la chiavetta bootable)... Qualche idea? Non si può fare nulla
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il boot da pendrive puo dare qualche problema sopratutto su pc vecchi .
Ti conviene provare a fare il boot da lettore cd/dvd , se anche il lettore e vecchio sostituiscilo con un lettore cd/dvd sicuramente funzionante , spesso sui vecchi lettori la lente e esaurita e non riesce a leggere bene i dvd di boot . Anche il disco fisso guasto potrebbe bloccare il boot , in caso prova a staccare il disco fisso e tutte le periiferiche che non servono per fare il boot . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.