|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
[RM,NA+SPE] Iphone 3GS 16gb bianco U.S.A. praticamente nuovo @290euro
Ciao a tutti,
vendo un iphone bianco 16gb modello 3GS come nuovo. è U.S.A, ha l'ultimo firmware IOS 4.2.1 Jailbroken untethered con nuovo Iboot e con tantissimi programmi installati. completo di tutta la sua dotazione originale, veramente come nuovo!(è stato preso li a dicembre 2010).. ha anche la pellicola BRANDO perfetta sullo schermo! Vendo a 290 euro intrattabili monta ancora la sua Baseband originale 05.15.04.. all'occorrenza posso installare quella dell'IPAD 6.15.00 per farlo funzionare con tutte le SIM tranquillamente.. stavo aspettando perche in AMERICA difficilmente ci torno... mentre a marzo dovrebbe uscire l'unlock che preserva il GPS perciò è ancora cosi presto metto le foto Fatemi sapere se interessa a qualcuno
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda per 260 spedito, visto che si dovrebbe mettere la bband dell'ipad per far fungere le SIM italiane...perdendo quindi il GPS!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No grazie... è troppo nuovo ed ancora non ho installato nessuna BaseBand... quindi non scendo!
se non interessa me lo tengo in attesa di novità
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scambi con moto milestone?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cos'è il DROIX X ?
comunque preferisco vendere ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
sarei interessato... ma vorrei sapere che devo fare per mettere una sim italiana.. e si può kailbracckarlo tranquillamente?
quindi mi metto in una mezza coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Niente... modestamente essendo un super esperto in materia, posso farlo pure io e spedirlo funzionante...
il cell è già Jailbrekkato con greenpois0n e per sbloccare la parte telefonica, devo installare la Baseband 6,15 con Redsn0w (trovi tante guide su internet, ci vogliono 2 minuti) Oppure si aspetta a fine mese il nuovissimo aggiornamento di ultrasn0w promesso dopo l'uscita del IOS 4.3 che avverrà l'11marzo... fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.