|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
(ct+sped)ps3 slim a 200€
vendo la mia ps3 slim 120 giga+pad originale sony,cavo hdmi (originale sony comprato a parte) ,tenuta come se fosse un gioiello nessun graffio,6 mesi di vita con scontrino,scatolo originale imballi vari manuali tutto nuovo,foto su richiesta
aggiungo i seguenti giochi assassin's creed 2,e pes 2010 anche essi tenuti benissimo vendo a 200 euro,spese di spedizione da accordare assieme l'acquirente (se volete delle info contattatemi si puo' anche contrattare,fate le vostre richieste) vendo anche i seguenti giochi separatamente pes 2011 30 euro VENDUTO in vendita anche altrove,coda massima 2 ore,preferisco vendere tutto ad un solo utente ma proponete lo stesso scambio a mano solo per l intero pacchetto sconticino a chi prende piu' di un gioco la coda viene rispettata solo se si e' al mio prezzo grazie per l attenzione Ho concluso positivamente con ---> longjohn1988 - fabioroma80 - karn evil Ultima modifica di nexis : 22-02-2011 alle 02:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
150 spedito per la ps3 con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.
|
|
#3 |
|
Member
|
ureal ho letto i tuoi precedenti post..
senza far polemica ti prego,i prezzi sono quelli la console e' nuova non posso accettare possiamo trattare sul prezzo ma 50 euro
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao nexis
se mi fai 180 euro con ufc 2010 e pes 2011 al posto dei giochi proposti da te ci possiamo accordare per incontrarci quando dici tu!! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Tornando a noi, potrei esser interessato a PES2011 e a Fallout New Vegas (sono PAL ITA?), ma con rivisitazione del prezzo e pagamento post prova se sei d'accordo.. le mie garanzie le trovi in firma |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
se ti interessa ovviamente prendendone 2 di giochi posso farti uno sconticino,punto upp tutto disponibile coda solo al mio prezzo
Ho concluso positivamente con ---> longjohn1988 - fabioroma80 - karn evil Ultima modifica di nexis : 20-02-2011 alle 13:46. |
||
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
sono interessato alla console senza giochi per 170 euro con consegna a mano
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
troppo poco grazie...
pes 2011 venduto fuori da questo forum, per un problema di gestione preferisco aprire un nuovo annuncio per i giochi che troverete sempre sul forum grazie
Ho concluso positivamente con ---> longjohn1988 - fabioroma80 - karn evil Ultima modifica di nexis : 21-02-2011 alle 17:16. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
bhe 170 euro meno senza assassin s 2 e pes nn mi sembra cosi poco...sono solo 30 ero meno di quello k chiedi ma senza giochi
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ps3 venduta fuori dal forum... grazie a tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.