|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[ Benevento - Roma] Samsung Omnia sgh-i900 8gb (non carica)
Ciao,
vendo per conto di un amico un Samsung Omnia Sgh - i900 8Gb ![]() Samsung SGH-i900 Omnia unisce funzioni e contenuti di altissimo livello ad uno stile elegante, per offrire un’esperienza multimediale dinamica e divertente che permette di essere sempre connessi, al lavoro così come durante il tempo libero. Grazie ad un particolare sensore che regola il movimento, è possibile visualizzare le immagini, le pagini web e tutti i contenuti multimediali in orizzontale o in verticale semplicemente ruotando il display. Possibilità di inviare e ricevere SMS, MMS, E-Mail e di utilizzare il T9. Lettore di Documenti MS Office, Applicazioni PIM avanzate, Email Push, Auto Rotazione, Uscita TV. Dispone di una fotocamera CMOS da 5 Megapixel con una risoluzione di 2592 x 1944 pixel e dotata di Auto Focus, Flash, Stabilizzatore dell’immagine, Geo- tagging, Auto-scatto panoramico, Wide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento Facciale e Riconoscimento del Sorriso. Sviluppa una connettività GPRS, WAP 2.0, Bluetooth, USB 2.0, Modem integrato, Wi-Fi. E’ presente un riproduzione MP3/AAC, una Radio FM Stereo e possibilità di scaricare tramite Wap immagini, giochi e suonerie polifoniche. La memoria interna è di 8 GB + slot per memorie microSD. Rete EDGE/ GPRS Class 12/ UMTS/ HSDPA 7.2 Mbps Schermo Tecnologia : 262.144 colori TFT LCD 3.2" Risoluzione : 240x400 Dimensioni Peso : 120 g Dimensioni : 112 x 56.9 x 12.5 mm Batteria Durata in conversazione: Fino a 6,5 ore Standby : Fino a 450 ore Specifiche rapide 3G, 5.0 Megapixel, Video Calling, Music Player, E-Mail, Bluetooth, WiFi, External Memory, Touch Screen, GPS OS Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional Link Caratteristiche complete Lo smartphone è in buone condizioni estetiche con leggeri segni di usura sulla scocca ed una lesione sulla cornice cromata. Purtroppo da un po' di giorni non carica più la batteria. Lo smartphone ed il caricabatteria sono perfettamente funzionanti. Lo smartphone è stato portato in un centro assistenza Samsung che ha confermato il guasto al solo connettore di ricarica. Ho ricevuta con dichiarazione in merito! Per chi possiede un minimo di manualità in queste cose non dovrebbe essere un problema ripararlo. Io ora non ho tempo e voglia a smanettare ed il proprietario ha già un altro cellulare. Foto reali dell'oggetto: ![]() ![]() ![]() Gli accessori sono: scatolo, cd di installazione, libretto, caricabatteria, cavo USB e una cover in plexy trasparente: ![]() Dato il difetto metto un prezzo simbolico di 40€ + s.s. Sono a disposizione per qualsiasi info supplementare.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 09-02-2011 alle 14:20. Motivo: Specificato il guasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mi metto in coda e ti faccio sapere entro domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
coda con info.....Ma se si inserisce una batteria carica si "appiccia"?????nel senso che non e' che sembra che non carica e intanto e' bruciato????grazie delle info
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse mio lo smonterei e controllerei che sia tutto apposto. Sinceramente non essendolo non mi va di perder tempo ![]()
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 03-02-2011 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda a 40 spedito o consegna a mano su napoli
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si può fare. Così scambi direttamente con il proprietario del telefono.
Fammi sapere in PVT come metterci d'accordo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo smartphone è stato portato in un centro assistenza Samsung che ha confermato il guasto al solo connettore di ricarica.
Ho ricevuta con dichiarazione in merito!
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
in trattativa
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
se non dovessi concludere, coda anch'io x 40€ spedito, ma ci sono anche gli accessori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
a che punto siamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come da pm lascio la coda
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.