|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI + Sped] Gigabyte GA P55 UD5
Vendo una Gigabyte P55 UD5 Rev 1.0 perfettamente funzionante anche se per correttezza devo dire che con la configurazione in firma mi da questo problema:
All'accensione la scheda parte e accende le ventole per poi spegnersi, tutto questo dura continuativamente circa un quarto d'ora dopodiche tutto funziona normalmente cioe' il sistema fa la fase di post e avvia il sistema operativo e tutto va alla grande con i5 750 overcloccato a 4ghz Per il resto nessun problema e oltretutto la scheda madre e' in garanzia presso noto shop online con fattura del 13/07/2010 La scheda e' stata acquistata su questo forum verso settembre 2010 e da allora tranne questo fastidioso problemino ha sempre funzionato alla grande Prezzo alla luce di tutto questo 50€ piu' s.s. a carico e a scelta dell'acquirente Dettagli sulla scheda qui: http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-p55-ud5_10/ Sono a disposizione per qualsiasi domanda anche in pvt Precedenza assoluta scambio a mano Non scambio con niente In vendita altrove
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
una domanda ma chi l'acquista quindi puo anche mandarla in rma essendo coperta da regolare garanzia???
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io stesso ho gia' richiesto rma presso il negoziante ed aspetto il numero rma per poi spedire sempre che non riesca appunto a vendere la scheda prima qui su questo forum entro al max 2 giorni L'unico dubbio che ho ma non posso verificarlo e' che la scheda non e' completamente rotta e probabilmente con un'altra configurazione diversa dalla mia potrebbe funzionare correttamente senza quel fastidioso problema...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.