|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
[CT + sped] The Jack's Market - Venghìno Sìore e Sìori!
Salve a tutti, vendo un pò di merce, Una parte dei componenti sarà da testare, ma come da regolamento la devo vendere come "non funzionante"
DISCHI RIGIDI; 1] Seagate ST31276A; ![]() Rarissimo esemplare di hard disk Data 1997 da 1,2gb,ricevuto in eredità e mai installato, lo vendo come non funzionante [poi magari chissà funzionerà alla grande 2] Quantum Fireball Plus 20,5gb; ![]() Storico hd della quantum, in condizioni pessime, giacchè non ha più i pin ove inserite il parallel ata, ma comunque potrebbe servire per ricavarci dei pezzi di ricambio 3] Quantum Fireball Mod LD30A011 20GB; ![]() Altro modello del precedente seppur lievemente più recente, L'hdd non viene riconusciuto dal bios. 1,50€ 4] Maxtor DiamondMax 10 300gb [EIDE] ![]() Capiente disco by Maxtor in formato Eide, Il suddetto purtroppo non viene riconosciuto all'avvio della macchina, ma penso che con un cambio di elettronica possa resuscitare. 3€ LETTORI/MASTERIZZATORI CD; 1] Lg Cd-Rom drive 52x ![]() Buon Lettore cd, in buone condizioni e perfettamente funzionante. 2€ 2]Just link Cd Writer 48x12x48; ![]() Ottimo Masterizzatore cd, molto affidabile ed in eccellenti condizioni sia estetiche che funzionali. 4€ 3]GoldStar lettore cd 48X ![]() Perfettamente funzionante, ed in discrete condizioni estetiche. 2€ MISCELLANIA; 1] Radeon X550 64mb pci-ex; ![]() Mai installata ma dovrebbe andare, vendo comunque come non funzionante. 5€ 2] Asus Ati x800xl 256mb ![]() Presa in eredità da un amico ma mai installata sulla macchina, vendo come non funzionante. 7€ 3] Staffa in metallo per socket 775 da applicare dietro la motherboard.1€ 4]Modem Tiscali Thomson ST585 V6; ![]() Perfettamente funzionante ma non ho più ne cd di installazione, alimentatore e bundle vari, ma il tutto è risolvibile con un alimentatore universale di neanche 2€. 4€ 5] Ventola 80x80 Freezer 7 pro; ![]() Ventola prelevata dal dissy in questione, esteticamente non è proprio un adone ma funziona perfettamente. 1,50€ 6]Alimentatore oem 400w, non conosco ne gli amperaggi e non riesco a trovare sue foto online, ma assicuro che l'oggetto è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni estetiche, magari in un secondo passaggio, vedrò di fare qualche foto. 4€ 7] Cavo Asus Vivo S-video; ![]() In buone condizioni estetiche e funzionali. 2€ 8] Atomic USB/PSX ![]() Convertitore usb, per poterci collegare sino a due joypad sony playstation, perfettamente funzionante, ma privo di qualsiasi accessorio o bundle. 5€ 9] Creative CT4810; ![]() La scheda mi è stata data in eredità, ma non l'ho mai montata su nessun pc, in medriochi condizioni estetiche. 1,50€ 10] Scheda video Sis 6326 8mb Agp; ![]() Questa è davvero old, ma chi non è attirato dal vintage? 11] Cooler Master vulcano dissipatore in rame 939/am2/am2+/am3; ![]() Discreto dissipatore in rame, è presente solo la base del dissy quindi venduto senza ventola. 3€ 12] Xbox 360 live Cuffie; In Ottimo stato e perfettamente funzionanti. 4,50€ 13] Transcend 2x512mb 800mhz 10€ REGOLE; NON SPEDISCO PER ORDINI INFERIORI AI 5€ PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO, O PARTE DI ESSO; PRECEDENZA ASSOLUTA ALLO SCAMBIO A MANO; ACCETTO SCAMBI; MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE LA MERCE IN QUALSIASI MOMENTO.
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.