|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo Asus Maximus Formula III e cpu i5 750
come da titolo vendo il seguente Hardware acquistato su questo forum una decina di giorni fà, testato e usato una settimana (li vendo xchè sono passato a piattaforma Sandy Bridge):
Scheda madre Asus Maximus Formula III, con scatola originale, manuali, garanzia ecc. Perfetta, fantastica per overckock e per la personalizzazione dei profili. 150 euro Processore Intel i5 750, usato in daily a 3.2. Fattura di garanzia, e Box con ventola originale ancora da sballare, mai usato 125 euro. Spostato qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post34247123 - no scambi - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO (potete chiedere a chi a trattato con me come si è trovato) - Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario - precedenza a chi prende il blocco - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita ovunque - Code massimo 24 ore
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 21-01-2011 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In trattativa avanzata con Sallival, xò siccome lavoro fino a tardi, x gli ultimi dettagli li vediamo stasera
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda mobo a mano ma con limata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
accordo raggiunto con Sallival per il blocco, quindi si può considerare tutto venduto, rimango aperta la discussione giusto x dare la possibilità all'acquirente di constatare il perfetto funzionamento della mobo e della cpu
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come arriva tutto, do il feedback!
per il momento tutto perfetto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiorno la discussione, allora con Sallival ho raggiunto un accordo che prende solo la mobo, xchè ha avuto un occasione x prendere una cpu + potente e sinceramente non me la sentivo di fargli spendere dei soldi inutilmente quando poi era costretto a rivendere il i5 750, comunque siccome ho da mettere in vendita altro hardware rimango aperta questa discussione solo x rimanere in attesa di una conferma del perfetto funzionamento della mobo da parte di Sallival.
Per chi fosse interessato alla cpu può andare in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post34247123
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ribadisco, per il mometo come transaziione ci stiamo avvinando al 10+
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusando il ritardo, rilascio il feedback!
utente ultra sta consigliato!! si è presentato un problemino risolto in tempo 0 ripeto, se uno non si fida di questo utente, non ci si puo fidare di nessuno allora 11+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.