|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema configurazione rete Win7
Ciao
ho win7 pro 64bit. Utilizzo il notebook sia a casa (fastweb) che al lavoro (rete aziendale con proxy). E' ormai mesi che ogni volta che devo connettermi (casa o lavoro) devo riavviare dopo aver connesso la rete altrimenti non riesco ad uscire su internet ma ho accesso solo alla rete locale (vuoi che sia il solo router a casa...o la sola intranet di lavoro). Ho provato a fare un ipconfig...e mi è risultato strano l'output che vi riporto. Codice:
C:\Users\me>ipconfig Configurazione IP di Windows Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: it.AZIENDA.net Scheda Ethernet Connessione di rete Bluetooth: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda LAN wireless Connessione rete wireless: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel isatap.it.AZIENDA.net: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel 6TO4 Adapter: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Teredo Tunneling Pseudo-Interface: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 26: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Reusable Microsoft 6To4 Adapter: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 15: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel isatap.{XXXXXXXX-C242-4096-9C3F-XXXXXXXXXXX}: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 11: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 20: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 16: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 17: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 12: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel isatap.{XXXXXXXXX-4BA2-4262-94DA-XXXXXXXXX}: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 18: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 22: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 23: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 24: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 25: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 27: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Il mio notebook è un classico Dell con rete lan e wifi e bluethoot. Sapete dirmi da dove posso iniziare per risolvere il problema? grazie mille anticipatamente a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.