Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 21:45   #1
nokias86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
problema con neon revoltek 30 cm uv

come da titolo ho un problema.
Possiedo alimentatore enermax modu 82, quando accendo il neon lo schermo diventa nero e il pc continua a rimanere acceso, girano le ventole e tutto....
Sono costretto ad uno spegnimento forzato.
Se lo accendo a pc che ancora deve avviarsi invece non succede niente.
Oppure ancora altre volte accendo il neon quando è acceso il pc, non succede niente, però magari spengo e riaccendo il neon e puf, come prima.
Come è possibile?
nokias86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 18:45   #2
nokias86
Senior Member

dimenticavo il wattaggio, 525 watt, ma non penso sia problema di watt che non ce la fà, un neon da 30 cm per il pc quanto vuole assorbire? 10 watt? forse è pure tanto....
Old 12-01-2011, 00:21   #3
appizzalo
Member

L'Avatar di appizzalo

Iscritto dal: Jan 2010
ma è da tanto nel case o lo hai appena messo? a me era successa una cosa simile, ma con un neon appena acquistato! l'ho rimandato in RMA e il negozio me lo ha sostituito, niente più problemi. penso che anche il tuo sia difettoso comunque...
appizzalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 01:00   #4
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Di solito sono gli inverter, che sono fatti da schifo e danno fastidio all'alimentatore.
Non centra la potenza massima assorbita, che è irrilevante.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 16:45   #5
nokias86
Senior Member

allora rispondo, il neon è stato appena montato, ho addirittura provato su un'altra linea 12 v dell'alimentatore, ma niente, fà lo stesso, diceva l'altro amico che sono gli inverter fatti da schifo, questo l'avevo pensato pure io, quindi la soluzione o le prove da fare?
Forse mi direte di cambiare marca.....
Old 12-01-2011, 18:55   #6
appizzalo
Member

L'Avatar di appizzalo

Iscritto dal: Jan 2010
ti ripeto, anche nel mio caso penso che sia stato un problema di inverter, appena provavo ad accenderlo il pc si spegneva o si freezava (insomma mi pareva che facesse contatto). se l'hai appena acquistato ti consiglio di fartelo sostituire!!!
male che va se hai la possibilità provalo su un'altro pc
appizzalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 16:07   #7
nokias86
Senior Member

seguo il tuo consiglio e in questi giorni lo provo su un'altro pc, anche perchè farmelo sostituire non mi conviene, dato che l'ho acquistato su internet, quindi tra spese di spedizione e roba varia in caso conviene prenderlo nuovo.....
Old 13-04-2011, 17:40   #8
nokias86
Senior Member

avevo detto in questi giorni, avrei dovuto dire in questi mesi......
cmq ho provato su di un alimentatore vecchio, e posso tranquillamente spegnere e accendere come voglio, quindi come avevo sospettato è l'enermax che è troppo buono, nel senso che ci sarà qualche controllo su sbalzi di tensione e roba varia, bho.
A questo punto, non volendo aggiungere alimentatori, c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto magari con un'altra marca di neon?
Old 18-04-2011, 22:45   #9
nokias86
Senior Member

nessuno?
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian